photo4u.it

Domenica 31 maggio 2009: MI SPOSO! :)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 2:35 pm    Oggetto: Domenica 31 maggio 2009: MI SPOSO! :) Rispondi con citazione

Ebbene sì, è giunta anche per me la fatidica ora di convolare a giuste (giuste?!?) nozze... domenica mi sposo! Very Happy

Perdonatemi quindi se non mi farò vivo nel forum nelle prime due settimane di giugno... sarò negli USA e in Giamaica in viaggio di nozze! Cool

Ah, prima che me lo chiediate... il fotografo ufficiale è... MAXU! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire?
Auguroni!!!!

Ricordati di farci vedere le foto Smile

Buon viaggio Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, auguroni vivissimi a voi due ! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri!! Un applauso Un applauso
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Mgg, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri. Wink
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti sei rovinato da solo e bravo Very Happy

felicissimi auguri Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Airliners67
utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 6:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
ti sei rovinato da solo e bravo Very Happy

felicissimi auguri Ok!

Straquoto..... LOL LOL LOL

Auguroni anche da parte mia

Floriano Un applauso Un applauso Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri Gianluca !!!

Angelo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'GURI !!!
Vai a fine pagina
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri, ma tieni presente questo:

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.
L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1. un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
2. un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
3. un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
4. un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.
AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

carnera
utente

Iscritto: 29 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SINCERI

a-u-gu-ri !!!

da parte mia.

....e mi ricordo (tra le altre cose meravigliose) che
PURTROPPO
la giornata è durata

TROPPO POCO !!!!!

quindi se posso permettermi di darti un consiglio:

(vivi ogni secondo di quel giorno, perché passerà in fretta....)

e spero anch'io di vedere (magari solo uno) qualche scatto.....

auguri ancora,

Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Historicus
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fab0569: Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Comunque, sul mio hardware Moglie 1.0 gira benissimo da quasi quindici anni. Ester CS3 e Federico NX2 hanno completato l'opera.

Auguriiiii!!!!

E anch'io VOGLIO vedere le foto

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io son rimasto ad amici versione 0.1 beta... la migliore in assoluto e per sempre!!! Ok!

cmq auguroni anche da parte mia...
e fate tanti figli che c'è bisogno di ringiovanire la popolazione...

Very Happy

fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Historicus ha scritto:
Fab0569: Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Comunque, sul mio hardware Moglie 1.0 gira benissimo da quasi quindici anni. Ester CS3 e Federico NX2 hanno completato l'opera.
Ciao

L'upgrade l'ho fatto anch'io...Ma non avevo letto la release note!

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fab0569 ha scritto:
Auguri, ma tieni presente questo:

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.
L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1. un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
2. un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
3. un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
4. un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.
AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Patrix
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Sinceri Auguri anche da parte mia

Patrizio Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per gli auguri... e smettetela di farmi battute da informatico... SONO IN FERIE E NON VOGLIO TOCCARE UN PC PER ALMENO DUE SETTIMANE! Very Happy

Poi in realtà resterò connesso tramite PocketPC... i vizi sono duri da debellare! Cool

Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguroni Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CONGRATULATIONSSS!!!!!! Ovviamente ci farai vedere gli catti di quei posti lontani nonchè i lavori di Max durante la giornata speciale !!! Ok!
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: