photo4u.it

ARCHIVIAZIONE FOTO IN VACANZA
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bLiZ ha scritto:
Io ho preso un xdrive della Digimate, il Digimate II, pagato 50 euro, ho messo su un HD da 40Gb pagato nulla (xkè lo avevo già, ma con 50 euro si trova) e ho risparmiato un bel po' di quattrini.

L'hd 2.5" potrei trovarlo... Mi diresti dove hai preso il solo involucro per favore?

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
La soluzione non sembra male, a parte doversi portare anche i cd...

E poi, funziona solo con l'alimentatore o va anche a batterie? Nel primo caso, lo vedo poco utilizzabile

Per la questione cd, non vedo il problema di mettere in borsa 7/8 cd vergini. Io ho preso a parte una custodia nata x contenere un lettore cd portatile + i cd, nella quale ci sta il masterizzatore, i cavi, il telecomando e almeno 10 cd nelle custodie di plastica. Il tutto occupa circa 15x15x5 cm

Il mio funziona solo con l'alimentatore. Volendo esiste il modello apacer che costa un po' di + ma va anche a batterie.

Ho scelto questo perchè avendo già una buona quantità di schede posso andare avanti 2\3 giorni senza dover archiviare. E trovare una presa di corrente non è esattamente difficilissimo oggi giorno!!! In + ho un aggeggino che mi consente di collegarmi alla presa dell'accendisigari da auto.

Ovviamente non è la soluzione adatta se vai 2 settimane nel Sahara. Così come non va bene se hai fretta, ad esempio durante un matrimonio: masterizzare un cd con verifica è senz'altro + lungo che scaricare le foto direttamente su un hd.

L'ho preso per i seguenti motivi:
-non è fine a se stesso, in quanto è anche un lettore dvd, cosa che uso quando vado al mare\montagna.

-mi tranquillizza + degli HD in quanto ad affidabilità. Avrei l'incubo di perdere 10gb di foto in una botta sola!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
-non è fine a se stesso, in quanto è anche un lettore dvd, cosa che uso quando vado al mare\montagna.

-mi tranquillizza + degli HD in quanto ad affidabilità. Avrei l'incubo di perdere 10gb di foto in una botta sola!

e lo possono usare anke gli amici LOL LOL LOL

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:

Effettivamente portarsi dei cd nella custodia non è poi chissà che ingombro... Sull'alimentatore purtroppo per me resto dell'idea che qualche problema l'avrei.

D'accordissimo anche sul discorso affidabilità hd, cosa che in questi giorni sto provando sulla mia pelle, stavo per perdere tutti i tif e raw delle mie foto (ovviamente io backuppo ogni due o tre secoli Very Happy ).

Avresti link per la versione con batterie?

C.

Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.mydigitaldiscount.com/s.nl/sc.2/category.32/it.A/id.301/.f

ti do il link del negozio in cui ho preso il mio (anche se attraverso ebay).
In questo momento su ebay non l'ho trovato.
Comunque si chiama Apacer CP-200, sono sicuro che lo troverai in parecchi negozi online.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
e lo possono usare anke gli amic

no, quello no. Ho letto bene le istruzioni e proprio non si può fare. O almeno non gratis.
Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
bLiZ ha scritto:
Io ho preso un xdrive della Digimate, il Digimate II, pagato 50 euro, ho messo su un HD da 40Gb pagato nulla (xkè lo avevo già, ma con 50 euro si trova) e ho risparmiato un bel po' di quattrini.

L'hd 2.5" potrei trovarlo... Mi diresti dove hai preso il solo involucro per favore?

C.

Il mio proprio non lo trovo +, ma al momento ci sono questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50524&item=7524754705&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43450&item=7525561224&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18872&item=7526500193&rd=1

Sono venditori asiatici, ma ti puoi fidare tranquillamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai qualche link ... ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bLiZ
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Link di cosa...?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Link del Digimate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bLiZ
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bLiZ ha scritto:
Claude ha scritto:
bLiZ ha scritto:

C.

Il mio proprio non lo trovo +, ma al momento ci sono questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50524&item=7524754705&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43450&item=7525561224&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18872&item=7526500193&rd=1

Sono venditori asiatici, ma ti puoi fidare tranquillamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ordinato proprio ora quello su CHL che ho messo nel post precedente poi vi sapro' dire! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
ho ordinato proprio ora quello su CHL che ho messo nel post precedente poi vi sapro' dire! Smile

Ciao Vic.

Mi fai/ci fai sapere quando ti arriva come va?

Grazie.
C.

diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' come quello che ho preso io

https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?category=88

solo che alla stessa cifra io l'ho preso con hd da 5400 rpm mentre li non si sa da quanto è + caricabatterie da auto e spese di spedizione comprese!

Cmq è veramente ottimo....piccolo e leggero..le dimensioni sono quelle di un normale HD per PC e la cosa comoda è che se lo metti nel taschino ha l'inserimento CF dall'alto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qual'è il tuo di quelli linkati diavoletto?

In quanto tempo ti è arrivato? Potenzialmente potrebbe esserci un surplus doganale sul prezzo?

Grazie.
C.

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Qual'è il tuo di quelli linkati diavoletto?

In quanto tempo ti è arrivato? Potenzialmente potrebbe esserci un surplus doganale sul prezzo?

Grazie.
C.

XDRIVE VP2160 + 40 GIG 5400RPM + Car Charger

arrivato in 3 giorni esatti......

assicurato per 50$ australiani e niente dogana!

Ultima modifica effettuata da diavoletto il Mer 29 Giu, 2005 1:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Smile

C.

RULLO
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho aperto il post per avere una vostra opinione e noto che l'argomento risulta alquanto scottante.... sara' l'avvicinarsi delle vacanze per molti di noi.
io l'idea me la sono fatta, ma in testa continua a ronzarmi un desiderio malsano ; IPOD Photo da 40 gb a 379 euri... + 39 euri per scaricare le foto. lo so e' una follia,a al momento e' il mio oggetto del desiderio oltre ad un obbiettivo nuovo, un portatile apple, un flash ect ect.
Ahime pero' non sono milionario e quindi rimarro con i piedi per terra.
Pero' pensate che la follia ne valga la pena.
L'ipod oltre ad essere un bellissimo oggetto, ti consente di visualizzare "in piccolo" le immagini, ascoltare musica e fungere da hd. i 250 euri in piu' valgono secondo Voi la pena ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
L'ipod oltre ad essere un bellissimo oggetto, ti consente di visualizzare "in piccolo" le immagini, ascoltare musica e fungere da hd. i 250 euri in piu' valgono secondo Voi la pena ?

Secondo me no, opinione personale e non condivisibile, il mini display per vedere le foto non lo utilizzerei, così come non utilizzo quello della 1d o come non utilizzavo quello della 10D, penso che non serva a granchè!

per il fatto della musica , avevo un x-drive che dava questa possibilità, lo infarcito di mp3 e non l'ho mai utilizzato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quello che ho preso io è da 40 Giga Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: