Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 10:53 pm Oggetto: una cosa carina...archiviazione. |
|
|
per chi(come me )non avesse soldi da spendere in un'unità di archiviazione portatile(xdrive e company), ma possiede già un'hd esterno, segnalo questo simpatico aggeggio che permette di trasferire i dati direttamente da fotocamera all'hd http://www.dikom.it/home/prodotto.asp?Id=315
in offerta 29€ nei centri saturn(tipo mediaworld per intenderci)dal 02/07 al 23/07/2005 _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:46 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione... sarebbe interessante capire se è in grado di dare corrente all'HD portatile o è in grado di solo autoalimentarsi.
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:58 am Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | Grazie per la segnalazione... sarebbe interessante capire se è in grado di dare corrente all'HD portatile o è in grado di solo autoalimentarsi.
|
mmm... ho dubbi che riesca ad alimentare anche l'hd usb.
Per questo è una soluzione economica, ma forse poco praticabile...
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 7:04 am Oggetto: |
|
|
infatti... hai ragione... anche io sono arrivato a questa conclusione.
Poi bisogna anche tener conto che comunque pochi HD esterni si alimentano da USB, tranne quelli ricavati da HD per portatili, e quasi tutti hanno il proprio alimentatore, quindi necessitano di una presa.
Diciamo che questa soluzione può essere comoda, mettiamo in caso, per scaricare su un HD la sera, magari quando si torna in albergo dopo una giornata di foto, ma se ti occorre poter scaricare le foto quando sei in giro, non è praticabile.
COmunque aggeggio interessante
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 8:16 am Oggetto: |
|
|
bhè, io scarico sempre la sera,dunque il problema non si pone minimamente....in giro son munito di cf ......non faccio più 1000 foto al giorno
poi voglio dire, per 30€..meglio che portarsi in ferie il portatile....che tanto non penso te lo porti a spasso quando sei in giro a fare foto  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
perfettamente daccordo con te!
Ognuno ha le sue esigenze e possibilità... e questo può essere un'ottima alternativa!
|
|
 |
|