photo4u.it

una cosa carina...archiviazione.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2005 10:53 pm    Oggetto: una cosa carina...archiviazione. Rispondi con citazione

per chi(come me Imbarazzato )non avesse soldi da spendere in un'unità di archiviazione portatile(xdrive e company), ma possiede già un'hd esterno, segnalo questo simpatico aggeggio che permette di trasferire i dati direttamente da fotocamera all'hd Smile http://www.dikom.it/home/prodotto.asp?Id=315
in offerta 29€ nei centri saturn(tipo mediaworld per intenderci)dal 02/07 al 23/07/2005

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la segnalazione... sarebbe interessante capire se è in grado di dare corrente all'HD portatile o è in grado di solo autoalimentarsi.

ciao, Carruba74

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carruba74 ha scritto:
Grazie per la segnalazione... sarebbe interessante capire se è in grado di dare corrente all'HD portatile o è in grado di solo autoalimentarsi.

mmm... ho dubbi che riesca ad alimentare anche l'hd usb.
Per questo è una soluzione economica, ma forse poco praticabile...

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Carruba74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti... hai ragione... anche io sono arrivato a questa conclusione.
Poi bisogna anche tener conto che comunque pochi HD esterni si alimentano da USB, tranne quelli ricavati da HD per portatili, e quasi tutti hanno il proprio alimentatore, quindi necessitano di una presa.

Diciamo che questa soluzione può essere comoda, mettiamo in caso, per scaricare su un HD la sera, magari quando si torna in albergo dopo una giornata di foto, ma se ti occorre poter scaricare le foto quando sei in giro, non è praticabile.

COmunque aggeggio interessante

ciao, Carruba74

lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè, io scarico sempre la sera,dunque il problema non si pone minimamente....in giro son munito di cf Wink ......non faccio più 1000 foto al giorno Rolling Eyes
poi voglio dire, per 30€..meglio che portarsi in ferie il portatile....che tanto non penso te lo porti a spasso quando sei in giro a fare foto Ops

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Carruba74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perfettamente daccordo con te!
Ognuno ha le sue esigenze e possibilità... e questo può essere un'ottima alternativa!

ciao, Carruba74

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: