Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori  |
A distanza di qualche mese, che ne pensi di questo telefono? Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)
Grazie
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | notchosen ha scritto: | Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori  |
A distanza di qualche mese, che ne pensi di questo telefono? Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)
Grazie
Andrea |
Quoto, anch'io sto guardando qua e là per trovare un sostituto del mio Sony Ericsson...praticamente dopo 3 anni fatica a stare insieme per le condizioni in cui è ridotti ormai spero faccia harakiri da solo, quasi mi sembra di vederlo soffrire  _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
E65 ha +o - le stesse cose del E51 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | notchosen ha scritto: | Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori  |
Grazie
Andrea |
Soddisfatto: fa tutte le cose che promette, e pure bene...con Opera si naviga benissimo, è personalizzabile in modo assurdo (ora come ora non potrei fare a meno delle scorciatoie offerte dai tasti "speciali"), e tutte le altre cose che si possono leggere sul sito nokia.
Pecche: I tasti in gomma di accensione e regolazione volume non sono comodissimi, la tastiera è un pò sacrificata (ma ci si fa l'abitudine subito), se messo sotto stress alto la batteria dura poco, ma vuol dire: 1 ora di lettore mp3, mezz'ora abbondante di navigazione e applicazioni a go-go; con un uso normale si arriva tranquillamente a 3-4 giorni.
Io lo consiglio volentieri, se vuoi sapere altro chiedi pure
P.S. l'e65 fa le stesse cose, ma il design a tastiera scorrevole non l'ho mai sopportato...piuttosto il nuovo e55 che è un pò più generoso come dimensioni ma non è nemmeno una tavola da surf come l'e63
Matteo  |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 11:07 pm Oggetto: |
|
|
[quote="notchosen"] mingus ha scritto: | notchosen ha scritto: | Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori  |
P.S. l'e65 fa le stesse cose, ma il design a tastiera scorrevole non l'ho mai sopportato...piuttosto il nuovo e55 che è un pò più generoso come dimensioni ma non è nemmeno una tavola da surf come l'e63
Matteo  |
Grazie mille delle informazioni, era quello che desideravo sapere. Inoltre quoto parola per parola il tuo postscriptum: potendo scegliere anche io preferisco di gran lunga un telefono non slide. Per quel ce riguarda l'e55, l'avevo addocchiato pure io (sembra proprio interessante), ma mi pare di capire che (quando uscirà) il prezzo si aggirerà sui 300... troppi per me
Grazie ancora, 'notte  _________________ mingus |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao! io ho il nokia e51 da natale, è stupendo, il wifi è stupendo (viaggio alla stessa velocità del cavone di fastweb...) la batteria dura un sacco (3-4 giorni di uso normale), schermo molto bello, luminoso e definito, OS abbastanza veloce (ben più veloce dei precedenti).
Io te lo consiglio moltissimo!
p.s. prende dovunque!!!! _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
Alessio Matteucci utente attivo
Iscritto: 08 Mar 2008 Messaggi: 1397
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 2:12 pm Oggetto: |
|
|
anche io ce l'ho...è un telefono spettacolare e la ricezione è ottima! |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!) |
N82
In più hai antenna gps integrata e fotocamera 5mp con flash allo xeno
In meno: è una serie N anzichè E (con quello che comporta) _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | mingus ha scritto: | Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!) |
N82
In più hai antenna gps integrata e fotocamera 5mp con flash allo xeno
In meno: è una serie N anzichè E (con quello che comporta) |
Interessante (molto), ma si sfora il budget
Grazie mille! _________________ mingus |
|
|
 |
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Non so quanto sia il tuo budget, cmq io l'ho preso a 199 (mediaworld), poi l'ho visto a 179 (coop).. con le nuove uscite nokia credo si possa trovare a buoni prezzi  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Non so quanto sia il tuo budget, cmq io l'ho preso a 199 (mediaworld), poi l'ho visto a 179 (coop).. con le nuove uscite nokia credo si possa trovare a buoni prezzi  |
Ah, guardando su kelkoo ho trovato prezzi decisamente più alti. Così ci può stare Comunque faccio prima ad andare a vedere direttamente in un grande magazzino
Grazie mille per il suggerimento! _________________ mingus |
|
|
 |
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ancora meglio se segui i forum della marca che ti interessa.. per esempio per i Nokia su Telefonino.net c'è un topic che si chiama "osservatorio prezzi" in cui vengono segnalate tutte le promozioni in corso, ti dicono dove si trovano, a che prezzo, che disponibilità c'è ecc.
Io ho risparmiato tempo e chilometri in quantità industriale  _________________ Link
|
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
N 73!!!
 |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Non so quanto sia il tuo budget, cmq io l'ho preso a 199 (mediaworld), poi l'ho visto a 179 (coop).. con le nuove uscite nokia credo si possa trovare a buoni prezzi  |
Grazie mille delle dritte. Alla fine ho optato per l'N82 (rispetto all'E51)... spero di aver fatto bene (trovato a quelle cifre da Auchan)
 _________________ mingus |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Oktagon ha scritto: | N 73!!!
 |
troppo fragile, il mio s'è disintegrato contro un pilastro di cemento armato  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Oktagon ha scritto: | N 73!!!
 |
troppo fragile, il mio s'è disintegrato contro un pilastro di cemento armato  |
Allora hai bisogno di questo!!!
 |
|
|
 |
|