photo4u.it

Nokia e51: troppo bello per essere vero?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori Very Happy

A distanza di qualche mese, che ne pensi di questo telefono? Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)

Smile

Grazie
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
notchosen ha scritto:

A distanza di qualche mese, che ne pensi di questo telefono? Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)

Smile

Grazie
Andrea

Quoto, anch'io sto guardando qua e là per trovare un sostituto del mio Sony Ericsson...praticamente dopo 3 anni fatica a stare insieme Mah per le condizioni in cui è ridotti ormai spero faccia harakiri da solo, quasi mi sembra di vederlo soffrire Very Happy LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E65 ha +o - le stesse cose del E51

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
notchosen ha scritto:

Smile

Grazie
Andrea

Soddisfatto: fa tutte le cose che promette, e pure bene...con Opera si naviga benissimo, è personalizzabile in modo assurdo (ora come ora non potrei fare a meno delle scorciatoie offerte dai tasti "speciali"), e tutte le altre cose che si possono leggere sul sito nokia.
Pecche: I tasti in gomma di accensione e regolazione volume non sono comodissimi, la tastiera è un pò sacrificata (ma ci si fa l'abitudine subito), se messo sotto stress alto la batteria dura poco, ma vuol dire: 1 ora di lettore mp3, mezz'ora abbondante di navigazione e applicazioni a go-go; con un uso normale si arriva tranquillamente a 3-4 giorni.

Io lo consiglio volentieri, se vuoi sapere altro chiedi pure Smile

P.S. l'e65 fa le stesse cose, ma il design a tastiera scorrevole non l'ho mai sopportato...piuttosto il nuovo e55 che è un pò più generoso come dimensioni ma non è nemmeno una tavola da surf come l'e63

Matteo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="notchosen"]
mingus ha scritto:
notchosen ha scritto:

P.S. l'e65 fa le stesse cose, ma il design a tastiera scorrevole non l'ho mai sopportato...piuttosto il nuovo e55 che è un pò più generoso come dimensioni ma non è nemmeno una tavola da surf come l'e63

Matteo Smile

Grazie mille delle informazioni, era quello che desideravo sapere. Inoltre quoto parola per parola il tuo postscriptum: potendo scegliere anche io preferisco di gran lunga un telefono non slide. Per quel ce riguarda l'e55, l'avevo addocchiato pure io (sembra proprio interessante), ma mi pare di capire che (quando uscirà) il prezzo si aggirerà sui 300... troppi per me Smile

Grazie ancora, 'notte Smile

cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! io ho il nokia e51 da natale, è stupendo, il wifi è stupendo (viaggio alla stessa velocità del cavone di fastweb...) la batteria dura un sacco (3-4 giorni di uso normale), schermo molto bello, luminoso e definito, OS abbastanza veloce (ben più veloce dei precedenti).

Io te lo consiglio moltissimo! Ok! Ok! Ok!

p.s. prende dovunque!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessio Matteucci
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ce l'ho...è un telefono spettacolare e la ricezione è ottima!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)

N82 Smile
In più hai antenna gps integrata e fotocamera 5mp con flash allo xeno
In meno: è una serie N anzichè E (con quello che comporta)

Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:
mingus ha scritto:
Anche io ero alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche che non costasse uno sproposito e mi pare sia ancora l'unica alternativa (ma se qualcuno ha qualche altro modello analogo da proporre, lo faccia pure eh!)

N82 Smile
In più hai antenna gps integrata e fotocamera 5mp con flash allo xeno
In meno: è una serie N anzichè E (con quello che comporta)

Interessante (molto), ma si sfora il budget Wink

Grazie mille!

belgarath
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so quanto sia il tuo budget, cmq io l'ho preso a 199 (mediaworld), poi l'ho visto a 179 (coop).. con le nuove uscite nokia credo si possa trovare a buoni prezzi Smile
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:
Non so quanto sia il tuo budget, cmq io l'ho preso a 199 (mediaworld), poi l'ho visto a 179 (coop).. con le nuove uscite nokia credo si possa trovare a buoni prezzi Smile

Ah, guardando su kelkoo ho trovato prezzi decisamente più alti. Così ci può stare Smile Comunque faccio prima ad andare a vedere direttamente in un grande magazzino Smile

Grazie mille per il suggerimento!

belgarath
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora meglio se segui i forum della marca che ti interessa.. per esempio per i Nokia su Telefonino.net c'è un topic che si chiama "osservatorio prezzi" in cui vengono segnalate tutte le promozioni in corso, ti dicono dove si trovano, a che prezzo, che disponibilità c'è ecc.
Io ho risparmiato tempo e chilometri in quantità industriale Smile

Vai a fine pagina
Oktagon
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

N 73!!!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

belgarath ha scritto:

Grazie mille delle dritte. Alla fine ho optato per l'N82 (rispetto all'E51)... spero di aver fatto bene Smile (trovato a quelle cifre da Auchan)

Smile

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oktagon ha scritto:
N 73!!!
Ok!

troppo fragile, il mio s'è disintegrato contro un pilastro di cemento armato LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oktagon
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Oktagon ha scritto:
N 73!!!
Ok!

troppo fragile, il mio s'è disintegrato contro un pilastro di cemento armato LOL

Very Happy Very Happy Very Happy

Allora hai bisogno di questo!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: