photo4u.it

Valutazione 5D 20.000 scatti sono troppi ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tedo ha scritto:
....in che senso, dopo i 20.000 è tutto regalato?

damp73 ha scritto:
Pasi,
la mia 400D è over 33700 e per ora tiene ...sgrat sgrat Smile e solo 2 anni di uso...finché dura me la godo.
al centrod'assistenza dove ero anatox pulire il sensore mi hanno detto che dopo i 20000 è tutto regalato Triste

Penso che intendessero dire: "ha già fatto la sua "vita" considerando che è un'entry level"...Dato Il suo "costo" si è già ripagato l'investimento Smile, ovvero, continua ad usarla finchè va (e magari supera i 50mila senza problemi).

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

damp73 ha scritto:
Pasi,
la mia 400D è over 33700 e per ora tiene ...sgrat sgrat Smile e solo 2 anni di uso...finché dura me la godo.
al centrod'assistenza dove ero anatox pulire il sensore mi hanno detto che dopo i 20000 è tutto regalato Triste

Surprised Surprised Surprised Surprised
Grazie mille per la condivisione dell'esperienza. Sul forum non avevo trovato niente sulla durata delle entry-level...
come te, finché va, va! In due anni e mezzo penso di essermela goduta... e se un giorno si rompe, sarà un'ottima scusa per prendermi una 40D. Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

damp73 ha scritto:
Pasi,

Un motivo per cambiarla Very Happy Very Happy
Tu spendi Very Happy, logo godono, Tu hai la macchina nuova fiammante, l'ultimo modello e le foto sono sempre le stesse

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....a già parlava della 400D!!!! Imbarazzato

Citazione:
Penso che intendessero dire: "ha già fatto la sua "vita" considerando che è un'entry level"...Dato Il suo "costo" si è già ripagato l'investimento Smile, ovvero, continua ad usarla finchè va (e magari supera i 50mila senza problemi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Apr, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
damp73 ha scritto:
Pasi,

Surprised Surprised Surprised Surprised
Grazie mille per la condivisione dell'esperienza. Sul forum non avevo trovato niente sulla durata delle entry-level...
come te, finché va, va! In due anni e mezzo penso di essermela goduta... e se un giorno si rompe, sarà un'ottima scusa per prendermi una 40D. Very Happy Very Happy

luca, carruba74, ha passato abbondantemente i 150mila scatti con la 350 senza problemi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: