|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
tedo ha scritto: | ....in che senso, dopo i 20.000 è tutto regalato?
damp73 ha scritto: | Pasi,
la mia 400D è over 33700 e per ora tiene ...sgrat sgrat e solo 2 anni di uso...finché dura me la godo.
al centrod'assistenza dove ero anatox pulire il sensore mi hanno detto che dopo i 20000 è tutto regalato  |
|
Penso che intendessero dire: "ha già fatto la sua "vita" considerando che è un'entry level"...Dato Il suo "costo" si è già ripagato l'investimento , ovvero, continua ad usarla finchè va (e magari supera i 50mila senza problemi). _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11367 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
la mia 400D è over 33700 e per ora tiene ...sgrat sgrat e solo 2 anni di uso...finché dura me la godo.
al centrod'assistenza dove ero anatox pulire il sensore mi hanno detto che dopo i 20000 è tutto regalato  |
Grazie mille per la condivisione dell'esperienza. Sul forum non avevo trovato niente sulla durata delle entry-level...
come te, finché va, va! In due anni e mezzo penso di essermela goduta... e se un giorno si rompe, sarà un'ottima scusa per prendermi una 40D.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Un motivo per cambiarla
Tu spendi , logo godono, Tu hai la macchina nuova fiammante, l'ultimo modello e le foto sono sempre le stesse _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
....a già parlava della 400D!!!!
Citazione: | Penso che intendessero dire: "ha già fatto la sua "vita" considerando che è un'entry level"...Dato Il suo "costo" si è già ripagato l'investimento Smile, ovvero, continua ad usarla finchè va (e magari supera i 50mila senza problemi) |
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | damp73 ha scritto: | Pasi,
Grazie mille per la condivisione dell'esperienza. Sul forum non avevo trovato niente sulla durata delle entry-level...
come te, finché va, va! In due anni e mezzo penso di essermela goduta... e se un giorno si rompe, sarà un'ottima scusa per prendermi una 40D.  |
luca, carruba74, ha passato abbondantemente i 150mila scatti con la 350 senza problemi _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|