photo4u.it

Info su Canon 17 40

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Poncy
utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 10:54 am    Oggetto: Info su Canon 17 40 Rispondi con citazione

Ho letto di due versioni, una fino al 2006 con il selettore bombato e l'altro dal 2007 in poi con il selettore piatto.
Voci mai chiaramente verificate (per quanto sia riuscito a leggere) parlano di un ipotetico miglioramento di nitidezza ai bordi della versione più recente.
Essendo in procinto di acquistarne uno usato (forse proprio col selettore bombato) mi chiedo se queste voci abbiano un fondamento o siano solo paranoie.
Mi date un consiglio? Grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 6:40 pm    Oggetto: Re: Info su Canon 17 40 Rispondi con citazione

Poncy ha scritto:
Ho letto di due versioni, una fino al 2006 con il selettore bombato e l'altro dal 2007 in poi con il selettore piatto.
Voci mai chiaramente verificate (per quanto sia riuscito a leggere) parlano di un ipotetico miglioramento di nitidezza ai bordi della versione più recente.
Essendo in procinto di acquistarne uno usato (forse proprio col selettore bombato) mi chiedo se queste voci abbiano un fondamento o siano solo paranoie.
Mi date un consiglio? Grazie...

Paranoie.

Il mio è ultimo tipo e confontato con un paio di tipi con selettore bombato è assolutamente identico.

Ma il problema del 17 40 su ff a 17 sono gli angoli più dei bordi che sono pessimi se non metti almeno f11.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianpaolo La Paglia
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Apr, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io posseggo il vecchio modello!!

una sola parola --> strepitoso

tutto il resto menate mentali!!!!

io lo uso sua una 20D!!!

(su FF non saprei)

Ciao

Sooner or later we must try... Living
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Poncy
utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Apr, 2009 5:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie... mi avete tolto ogni dubbio, vado con l'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FedericoPari
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unica cosa che forse, e sottolineo forse, potrebbe essere cambiata senza che ci sia stato un comunicato ufficiale e' che abbiano migliorato un po' le tolleranze di costruzione; non credo che abbiano cambiato schema ottico senza dir niente a nessuno Rolling Eyes
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: