Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 9:17 am Oggetto: Consigli per foto regata di Hobiecat |
|
|
Ciao ho una Canon 10d con il 28-135 USM IS, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Domenica qui nel Golfo di Oristano abbiamo organizzato un raduno di hobiecat e vorrei fare delle foto da una barca. Che tipo di regolazioni mi consigliate? AI servo? tempi e se conviene usare lo stabilizzatore.
Grazie _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
billgatto utente attivo

|
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Lo stabilizzatore ti aiuta di sicuro per quanto riguardai tempi difficile darti una risposta troppe variabili in gioco: luce l'efetto che vuoi ottenere (immagine bloccata o mossa...)
Ti posso consigliare di sottoesporre un pelo al limite le schiarisci poi
Ciao Andreotto |
|
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 7:55 pm Oggetto: |
|
|
andreotto ha scritto: | Lo stabilizzatore ti aiuta di sicuro per quanto riguardai tempi difficile darti una risposta troppe variabili in gioco: luce l'efetto che vuoi ottenere (immagine bloccata o mossa...)
Ti posso consigliare di sottoesporre un pelo al limite le schiarisci poi
Ciao Andreotto |
Andrea ha ragione... dipende da ciò che vuoi realizzare...
I dettagli, magari di prua o di poppa, ti consiglierei di "congelarli" scattando a priorità tempi, e tenendo i tempi alti... magari anche a 400 Iso (se la luce non ti aiuta)...
Un saluto
Ivan |
|
|
billgatto utente attivo

|
|
|
|