photo4u.it

di qua? no di là!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 10:55 pm    Oggetto: di qua? no di là! Rispondi con citazione

indicazioni stradali in Calabria....

Surprised

DSC_2740.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 188 volta(e)

DSC_2740.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
esculapius
utente

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 3:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahh, ahh, ahh, più volte ho visto indicazioni simili al confine tra campania e basilicata
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
sdomenico
bannato

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beati voi in Calabria, l'anno scorso in vacanza in Basilicata, arrivavo agli incroci e...niente, neanche un cartellino striminzito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che allora è facile fare foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

qui ad ancona prima di capire dove fosse il centro ho girato la citta per una settimana e poi mi sono reso conto che ci giravo intorno .......

ad ogni incrocio trovi non meno di due indicazione per il centro e devi sapere che una ti ci porta direttamente l'altra ti fa fare il giro della tangenziale ti porta fino a Pesaro e poi ti riporta al centro (tutti sensi unici assurdi chiaramente) Surprised Surprised Surprised Surprised

pensa per evitare di far fare l'attraversamento della strada per accedere al porto di fronte non puoi girare a sx ma devi andare a dx fare un giretto nella zona industriale girare credo nella zona della stazione e ritornare indietro per il porto

prima o poi fisso una ppuntamneto con l'assessore all'urbanistica e gliene canto quattro Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: