| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
esculapius utente

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 55 Località: Bari
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 3:01 am Oggetto: |
|
|
Ahh, ahh, ahh, più volte ho visto indicazioni simili al confine tra campania e basilicata
_________________ Canon EOS 300D, EF 18-55, EF 50 Mk II, Tamron 70-300, Sigma 28mm F2.8 |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 7:20 am Oggetto: |
|
|
| Beati voi in Calabria, l'anno scorso in vacanza in Basilicata, arrivavo agli incroci e...niente, neanche un cartellino striminzito...
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
che allora è facile fare foto
qui ad ancona prima di capire dove fosse il centro ho girato la citta per una settimana e poi mi sono reso conto che ci giravo intorno .......
ad ogni incrocio trovi non meno di due indicazione per il centro e devi sapere che una ti ci porta direttamente l'altra ti fa fare il giro della tangenziale ti porta fino a Pesaro e poi ti riporta al centro (tutti sensi unici assurdi chiaramente)
pensa per evitare di far fare l'attraversamento della strada per accedere al porto di fronte non puoi girare a sx ma devi andare a dx fare un giretto nella zona industriale girare credo nella zona della stazione e ritornare indietro per il porto
prima o poi fisso una ppuntamneto con l'assessore all'urbanistica e gliene canto quattro
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|