Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
in passato mi ha salvato Nod32 su un virus bastardo di cui non ricordo il nome ma che per prima cosa danneggia i file di configurazione dei più diffusi antivirus rendendoli inefficaci
ho provato karpesk... ma mi sembrava appesantire molto il sistema  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 10:12 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | in passato mi ha salvato Nod32 su un virus bastardo di cui non ricordo il nome ma che per prima cosa danneggia i file di configurazione dei più diffusi antivirus rendendoli inefficaci
ho provato karpesk... ma mi sembrava appesantire molto il sistema  |
Purtroppo non esiste l'antivirus perfetto!
In passato ho usato anche Spyware Terminator che come Spybot offre la protezione real-time, ma appesantisce molto il sistema e ogni volta che si lancia un'applicazione ti chiede conferma per ogni DLL che non e' presente nel suo database si SW sicuro. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
Da totalmente ignorante in materia ho seguito i consigli trovati su Hardware upagrade:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726383
Avira come antivirus e Malwarebztes e Asquared come antispyware, e lo ho configurati secondo le loro guide, li aggiorno e faccio una scansione ogni tanto e tutto ok  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ottima segnalazione _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
mo me la leggo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | mo me la leggo  |
non ce la posso fare rinuncio
resistero all'essedio per le prossime due setimane aspettando OS-X
P.S.
se non mi leggete in giro per più di tre giorni vuol dire che non ho resistito bene e i virus stanno banchettando dentro il mio pc  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe essere un'idea però
spammo per un po e poi dico che era un virus  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Syd ha scritto: | Penso tu abbia fatto la descrizione di Avira Antivir.  | quoto |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Apr, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
per la serie mi sono tirato la sfiga addosso
ho beccato un virus .gen di quelli bastardi che si rigenerano immediatamente quando li elimini, scaricato di tutto di più per snidarlo ma alla fine forse dopo l'aggiornamento quotidiano lo ha snidato Avira e con un opera congiunta (cancellato a mano il file che si rigenerava) ho risolto il problema  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|