Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvo Morana utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 702 Località: Grignasco
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 1:51 pm Oggetto: ele in the ancient |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ the original is like...
www.salvomorana.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16233 Località: pistoia italia
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Cis sono delle discordanze nell'abbigliamento (mezzo nudo) della ragzza. Scarpe con tacco alto e fino con pantaloni molto sportivi. Poi si è tolta la camicetta per regalarti questo mezzo nudo ma la posa è davvero molto rigida e goffa vista la posizione di fortuna su quel barattolo.
L'ambientazione poteva andare ma ci voleva un look adeguato e un modo di scattare più in tono. Ciao Tiziano |
|
|

|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
camicetta?abbiamo fatto una sessione tutta vestita di soli pantaloni .
non è un barattolo ma una bocca di aspirazione di quel ke resta di questa manifattura.Puoi indicarmi ke abbigliamento avresti fatto mettere meglio?
Ps: la posa è voluta |
|
|
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
sai cosa puoi fare?Dargli una tonalità acid in pw,l'ambientazione lo richiede  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'ambientazione non mi piace la posa e la pochissima aria sopra il soggetto. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Prodo a dirti la mia:
secondo me ci sei "arrivato vicino" ma non hai centrato il bersaglio. Ci sono un sacco di elementi "buoni" pero' alcuni dettagli mancano. Io avrei:
1) usato un diaframma bassissimo per sfocare lo sfondo (la PDC tende a far perdere di vista il soggetto, a mio avviso)
2) Lasciato piu' spazio sopra la modella e ridotto quello sotto (l'avrei posizionata nel terzo in basso a sinistra e non in alto a sinistra)
3) Avrei preferito che la modella rivolgesse lo sguardo "nei pressi" della macchinetta. La "mancanza degli occhi" non mi piace.
4)la base dove siede secondo me e' troppo bassa. Le fa' sforzare troppo le gambe. L'avrei lasciatain piedi, magari con un piede sulla base.
Spero di essere stato utile.
ciao,
Flavio |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Il ritratto dov'e'?
Altre immagini con lo stesso soggetto sono molto piu' ritrattistiche e sono nella sez. Glamour, questa ne avrebbe molte piu' ragioni. IMO  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|

|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 4:30 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Il ritratto dov'e'?
Altre immagini con lo stesso soggetto sono molto piu' ritrattistiche e sono nella sez. Glamour, questa ne avrebbe molte piu' ragioni. IMO  |
se ai moderatori non piaceva la posizione in questa categoria l'avrebbero già spostata credo. 
Ultima modifica effettuata da Salvo Morana il Mar 14 Apr, 2009 5:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|

|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
flavietto ha scritto: | Prodo a dirti la mia:
secondo me ci sei "arrivato vicino" ma non hai centrato il bersaglio. Ci sono un sacco di elementi "buoni" pero' alcuni dettagli mancano. Io avrei:
1) usato un diaframma bassissimo per sfocare lo sfondo (la PDC tende a far perdere di vista il soggetto, a mio avviso)
2) Lasciato piu' spazio sopra la modella e ridotto quello sotto (l'avrei posizionata nel terzo in basso a sinistra e non in alto a sinistra)
3) Avrei preferito che la modella rivolgesse lo sguardo "nei pressi" della macchinetta. La "mancanza degli occhi" non mi piace.
4)la base dove siede secondo me e' troppo bassa. Le fa' sforzare troppo le gambe. L'avrei lasciatain piedi, magari con un piede sulla base.
Spero di essere stato utile.
ciao,
Flavio |
grazie molto utili le tue indicazioni,grazie mille |
|
|

|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Lord Miklaus ha scritto: | Bella l'ambientazione non mi piace la posa e la pochissima aria sopra il soggetto. |
grazie del tuo parere  |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
I moderatori ogni tanto latitano, e ne avranno ben donde, ma se questo e' un ritratto io sono Arnold Newman (...forse il figlio)!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|

|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 10:41 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | I moderatori ogni tanto latitano, e ne avranno ben donde, ma se questo e' un ritratto io sono Arnold Newman (...forse il figlio)!!  |
quindi perkè ha il seno scoperto è in automatico glamour....questa devo segnarmela tra le battute da dire |
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
ottima ambientazione . molto bella la posa . corpo lodevole |
|
|

|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
napocapo ha scritto: | ottima ambientazione . molto bella la posa . corpo lodevole |
grazie |
|
|
|