photo4u.it

ele in the ancient

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Salvo Morana
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2009 1:51 pm    Oggetto: ele in the ancient Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

www.salvomorana.eu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
onaizit8
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cis sono delle discordanze nell'abbigliamento (mezzo nudo) della ragzza. Scarpe con tacco alto e fino con pantaloni molto sportivi. Poi si è tolta la camicetta per regalarti questo mezzo nudo ma la posa è davvero molto rigida e goffa vista la posizione di fortuna su quel barattolo.

L'ambientazione poteva andare ma ci voleva un look adeguato e un modo di scattare più in tono. Ciao Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

camicetta?abbiamo fatto una sessione tutta vestita di soli pantaloni Very Happy .
non è un barattolo ma una bocca di aspirazione di quel ke resta di questa manifattura.Puoi indicarmi ke abbigliamento avresti fatto mettere meglio?

Ps: la posa è voluta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai cosa puoi fare?Dargli una tonalità acid in pw,l'ambientazione lo richiede Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella l'ambientazione non mi piace la posa e la pochissima aria sopra il soggetto.
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flavietto
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prodo a dirti la mia:

secondo me ci sei "arrivato vicino" ma non hai centrato il bersaglio. Ci sono un sacco di elementi "buoni" pero' alcuni dettagli mancano. Io avrei:

1) usato un diaframma bassissimo per sfocare lo sfondo (la PDC tende a far perdere di vista il soggetto, a mio avviso)
2) Lasciato piu' spazio sopra la modella e ridotto quello sotto (l'avrei posizionata nel terzo in basso a sinistra e non in alto a sinistra)
3) Avrei preferito che la modella rivolgesse lo sguardo "nei pressi" della macchinetta. La "mancanza degli occhi" non mi piace.
4)la base dove siede secondo me e' troppo bassa. Le fa' sforzare troppo le gambe. L'avrei lasciatain piedi, magari con un piede sulla base.

Spero di essere stato utile.
ciao,
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il ritratto dov'e'?
Altre immagini con lo stesso soggetto sono molto piu' ritrattistiche e sono nella sez. Glamour, questa ne avrebbe molte piu' ragioni. IMO Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Il ritratto dov'e'?
Altre immagini con lo stesso soggetto sono molto piu' ritrattistiche e sono nella sez. Glamour, questa ne avrebbe molte piu' ragioni. IMO Ciao

se ai moderatori non piaceva la posizione in questa categoria l'avrebbero già spostata credo. Surprised

Ultima modifica effettuata da Salvo Morana il Mar 14 Apr, 2009 5:20 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flavietto ha scritto:
Prodo a dirti la mia:

secondo me ci sei "arrivato vicino" ma non hai centrato il bersaglio. Ci sono un sacco di elementi "buoni" pero' alcuni dettagli mancano. Io avrei:

1) usato un diaframma bassissimo per sfocare lo sfondo (la PDC tende a far perdere di vista il soggetto, a mio avviso)
2) Lasciato piu' spazio sopra la modella e ridotto quello sotto (l'avrei posizionata nel terzo in basso a sinistra e non in alto a sinistra)
3) Avrei preferito che la modella rivolgesse lo sguardo "nei pressi" della macchinetta. La "mancanza degli occhi" non mi piace.
4)la base dove siede secondo me e' troppo bassa. Le fa' sforzare troppo le gambe. L'avrei lasciatain piedi, magari con un piede sulla base.

Spero di essere stato utile.
ciao,
Flavio

grazie molto utili le tue indicazioni,grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lord Miklaus ha scritto:
Bella l'ambientazione non mi piace la posa e la pochissima aria sopra il soggetto.

grazie del tuo parere Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I moderatori ogni tanto latitano, e ne avranno ben donde, ma se questo e' un ritratto io sono Arnold Newman (...forse il figlio)!! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2009 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
I moderatori ogni tanto latitano, e ne avranno ben donde, ma se questo e' un ritratto io sono Arnold Newman (...forse il figlio)!! Ciao

quindi perkè ha il seno scoperto è in automatico glamour....questa devo segnarmela tra le battute da dire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
napocapo
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Apr, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima ambientazione . molto bella la posa . corpo lodevole
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Salvo Morana
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Apr, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

napocapo ha scritto:
ottima ambientazione . molto bella la posa . corpo lodevole

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: