Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JoK3R utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 1056 Località: Genova
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 1:44 pm Oggetto: Elaborare RAW in sequenza |
|
|
Ave,
avrei una questione... durante la settimana scorsa ho fatto una serie lunga di scatti per un evento e ora ho circa 700 scatti da rivedere... e almeno un centinaio da approntare entro, diciamo "ieri" ...
il punto è che ho scattato con un profilo colore sulle macchine canon 40d e 400d errato e vorrei portarle tutte ad un altro picture style...
con DPP posso agire solo su una foto per volta e ci perdo la vita... esiste un modo per lavorare sulle immagini in raw a blocchi???
Mi sveltirebbe notevolmente la cosa, purtroppo ho cannato i settaggi e sulla macchina e essendo quasi tutte con luce neon blu la differenza è notevole...
Thanks!
Cesare
_________________ Cesare
"Se si esclude dalle attività umane tutto quanto attiene al raggiungimento del profitto, rimarrà soltanto l'arte." Andrej Tarkovskij |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
JoK3R utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 1056 Località: Genova
|
Inviato: Sab 11 Apr, 2009 1:15 am Oggetto: |
|
|
Ok perfetto figura da pirla...
Ti ringrazio!!!
_________________ Cesare
"Se si esclude dalle attività umane tutto quanto attiene al raggiungimento del profitto, rimarrà soltanto l'arte." Andrej Tarkovskij |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 11 Apr, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Spero che così tu sa riuscito a finire il lavoro "l'altroieri" ^_^
EDIT: Ti chiedo scusa, ho dato per scontato che tu abbia scattato in RAW, se non è così allora credo che DPP non riesca e devi passare da photoshop (e io passo la parola a chi ne sa più di me!)
|
|
 |
|