photo4u.it

Raccolta fondi per l’emergenza terremoto in Abruzzo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 10:42 am    Oggetto: Raccolta fondi per l’emergenza terremoto in Abruzzo Rispondi con citazione

Aloha,

la redazione di Tom’s Hardware ha pubblicato una lista di riferimenti per raccolte fondi e aiuti concreti riguardanti l’emergenza in Abruzzo.

Il link è: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17659

Essendo, con tutta probabilità, una lista dinamica con notizie e riferimenti che vanno e vengono, evito di copiarla qui, ma vi invito a seguire il link così da avere sempre una versione aggiornata.

Commento personale: senza offesa per nessuno ma un paio di SMS, al posto di usarli in minchiate, usiamoli per questo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Memo Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Thanks.

Altre indicazioni anche in questo post: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=366741

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Axe!
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volete fate donazioni, fate un minimo di attenzione a chi propone le raccolte, purtroppo si stanno mobilitando anche gli sciacalli. Triste

Riporto dal sito di Repubblica:

Finta raccolta fondi Mediaset-Milan su facebook

Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, sul suo profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto" si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti. "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e domani presenterà una denuncia alla polizia postale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
malinamelina
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui informazioni sicure:

http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/04/06/terremoto-in-abruzzo-solidarieta-e-aiuti/

AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad Avezzano ci sono persone che vanno in giro (o telefonano) dicendo di evacuare perché è in arrivo una grossa scossa... tutto questo per far andar via di casa le persone e arraffare qualcosa... gente vigliacca Diabolico

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Ad Avezzano ci sono persone che vanno in giro (o telefonano) dicendo di evacuare perché è in arrivo una grossa scossa... tutto questo per far andar via di casa le persone e arraffare qualcosa... gente vigliacca Diabolico

Ciao

ma qualcuno che gli corre dietro con la mazza da baseball dicendogli: FA MALEEEEEEEEEEE, non c'è?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dire vigliacca è fargli un favore.
Meglio che non dico quello che penso di loro.

Vai a fine pagina
larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena parlato con mio cugino poliziotto, che hanno mandato lì per far servizio.

allora: le scosse sono continue, la più forte è stata alle 19.50 percepita di nuovo fino a roma e napoli ( ma io non l’ho sentita per fortuna ), il caos generale è ancora molto grande e gli ho chiesto se è già il caso di mandare pacchi con beni di prima necessità o dobbiamo aspettare.

siccome protezione civile e forze dell’ordine naturalmente non rispondono ai telefoni se chiami, lui mi ha detto che domani mattina va di persona ai campi dove sono le tendopoli e parla con la protezione civile sul luogo e poi mi fa sapere se è già il caso di inviare pacchi o no.

quindi, per ora tutti fermi: donazioni economiche sì, PACCHI NO.

vi aggiorno domani appena so qualcosa.

buonanotte.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mandate bene deperibili hanno problemi con la conservazione degli alimenti, stanno facendo arrivare congelatori per non perdere quello che già c'è
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque: ho visto che i pacchi con i generi di prima necessità si possono portare alle varie associazioni (SOLO QUELLE FIDATE MI RACCOMANDO) e poi loro smistano e mandano piano piano a seconda delle necessità.

poi: ho sentito un'intervista di una signora dove si diceva che ancora non hanno acqua per lavarsi.

allora ho pensato che per chi di noi sta preparando un pacco da spedire di comprare quei PACCHETTI IMBEVUTI DI DETERGENTE MILLEUSI, quelli che si portano anche in macchina o in ufficio.

in questo modo riuscirebbero a garantirsi un minimo di igiene personale, finchè non avranno l'acqua.

per i bambini ne esistono anche con detergenti meno aggressivi.

poi: le tendopoli non sono riscaldate per ora purtroppo e così servono molti indumenti e coperte pesanti

poi,assorbenti,pannolini, latte in polvere, tutine e body per i bambini, cappottini, sciarpe, cappelli e calze.
chi ha figli, avrà sicuramente qualcosa di inutilizzato conservato nei cassetti che ormai i figli non mettono più perchè si sono fatti grandi: ecco,pensiamo anche a loro, vi prego.

poi,generi di questo tipo:

Ø zucchero

Ø crackers e fette biscottate

Ø biscotti, brioche e altri prodotti per la prima colazione

Ø tonno in scatola

Ø confetture e frutta sciroppata

Ø succhi di frutta

Ø cioccolata

Ø prodotti per la prima infanzia

Ø acqua minerale

forza, potevamo esserci noi là sotto,facciamoci forza gli uni con gli altri.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 7:16 pm    Oggetto: Re: Raccolta fondi per l’emergenza terremoto in Abruzzo Rispondi con citazione

Warp9 ha scritto:

Commento personale: senza offesa per nessuno ma un paio di SMS, al posto di usarli in minchiate, usiamoli per questo.

Solo due? Triste

un'abbraccio forte a tutte quelle anime, che stanno pagando peccati che non hanno mai commesso.... Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Di acqua ne è arrivata finalmente in dosi massicce (personalmente credo che sognerò solo acqua per un bel po per quanta ne ho scricata), di indumenti pure (almeno nel campo di piazza d'armi son arrivate tonnate di indumenti di ogni genere). Quello che ora scarseggia sono biancheria intima ovviamente nuova, tute (soprattutto misure grandi) e tanta tanta solidarietà per il futuro in modo che questa gente non venga dimenticata come fu per molta gente dell'Irpinia.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: