Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
in effetti ha la stessa espressività e fascino di tante che vedo nelle foto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
ho la pelle d'oca.... bleah!!
qualche mese fa lhanno fatto vede al tg dei robot viventi, e anche scimmia e cane robotici...
la scimmia era davvero carina
però facendo un raggionamento, a cosa servono sti robot nel futuro? nn rischierà di far perdere il lavoro a tutte le persone? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
se costano e funzionano bene saranno una grande innovazione
certo che da quando i treni sono elettrici tanti spalatori di carbone nelle caldaie a vapore hanno perso il lavoro  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Almeno non bisogna rifarle la foto perché ha chiuso gli occhi o aveva fatto una smorfia  |
a nome dei produttori di memorie e pellicole insorgo contro questo scandalo, esigo che sia implementato un software che le permetta di fare smorfie e muoversi mentre stai per scattare  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Scherzi a parte, credo che ogni tanto le faranno sbattere le palpebre, credo che sia una di quelle piccole cose che, se manca, darebbe un vero senso di stranezza e di artificiosità ad un robot... credo che sarebbe strano fare una sessione fotografica con una modella senza vederla mai sbattere le ciglia! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Pasi ha scritto: | Almeno non bisogna rifarle la foto perché ha chiuso gli occhi o aveva fatto una smorfia  |
a nome dei produttori di memorie e pellicole insorgo contro questo scandalo, esigo che sia implementato un software che le permetta di fare smorfie e muoversi mentre stai per scattare  |
Vogliamo parlare allora di quel fetente che ha inventato la spoletta volante???
 |
|
|
 |
|