Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 6:57 pm Oggetto: Free-pass Coca-Cola Live a Genova |
|
|
Ciao, ho vinto due free-pass per il concerto in oggetto organizzato in collaborazione con MTV (mi sono arrivati oggi).
Non ci posso andare e vorrei cedere al miglior offerente i biglietti.
Visto che non so che cifra chiedere e che se nessuno mi da un centesimo, eventualmente cedo anche gratuitamente (mi basterebbero almeno le spese di spedizione), inserisco l'annuncio qui in off-topic.
Il concerto è il 22 giugno a Genova e i cantanti sono:
- Laura Pausini
- Nek
- Gemelli diversi
Ospiti i Nucleo (mi pare...)
Ripeto: cedo i due pass al miglior offerente, se nessuno offre nulla, li cedo al primo che è in "coda" e che si paga le spese di spedizione.
Per correttezza dico che questo annuncio c'è anche su altri forum.
Per i moderatori: se ho sbagliato sezione, spostatelo pure.
Ciao!
p.s.: nel biglietto c'è anche un buono free-drink valido per una bottiglia da 500 ml. PRT (cito testualmente ) _________________ Luca - KM5D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 7:05 pm Oggetto: Re: Free-pass Coca-Cola Live a Genova |
|
|
Luca72 ha scritto: |
Il concerto è il 22 giugno a Genova e i cantanti sono:
- Laura Pausini
- Nek
- Gemelli diversi
Ospiti i Nucleo (mi pare...)
|
Visto i grandi artisti che ci sono penso proprio che lascio perdere...................BUona fortuna.............  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
xxxx _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Sab 18 Giu, 2005 3:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Io non vorrei interessarmi di affari degli altri, però vorrei solo dire che:
1) su P4U non si fanno aste
2) su P4U non si vendono articoli NON-fotografici
3) i concerti CocaCola Live sono gratuiti e il pass serve solo ad entrare prima (e alla bibita omaggio)
Ultima modifica effettuata da Corto il Ven 17 Giu, 2005 10:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Io non vorrei interessarmi di affari degli altri, però vorrei solo dire che:
1) su P4U non si fanno aste
2) su P4U non si vendono articoli NON-fotografici
3) i concerti CocaCola Live sono gratuiti e il pass serve solo ad entrere prima (e alla bibita omaggio) |
ANche tu studi da Moderatore come me?  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Luca72 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Beh, per quanto riguarda il punto 3 non è mia intenzione truffare nessuno: sinceramente non so nemmeno come funzionano questi concerti, a me hanno detto che ho vinto un free pass, ed ho pensato che a qualcosa deve servire, se esiste. Infatti tu mi confermi che con quello si entra prima, e si consuma una bibita, dunque non vale proprio zero.
Sul punto uno e due, io non ci ho visto niente di male, mi è sembrata una cosa innocua per non mandare sprecati questi biglietti (nel caso qualcuno fosse interessato), infatti ero disposto a darli anche gratuitamente con le sole spese di spedizione a carico del destinatario (e se pensi che dovrei metterli in una busta e muovermi ed andare in posta, alla fine sono io che ci rimetto tempo e soldi).
Comunque se la cosa non è consentita, ci penserà qualche moderatore a farmelo notare, a bloccare o cancellare la discussione, no? _________________ Luca - KM5D |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Luca72, nel nostro forum non è consentita la vendita di materiale legato a temi estranei alla fotografia e al forum stesso (come da regolamento).
Se desideri regalare i pass che hai a disposizione lascio aperto il topic, ma provvedi a modificare il messaggio iniziale togliendo i riferimenti di vendita; in caso contrario chiudo! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Luca72 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Luca72, nel nostro forum non è consentita la vendita di materiale legato a temi estranei alla fotografia e al forum stesso (come da regolamento).
Se desideri regalare i pass che hai a disposizione lascio aperto il topic, ma provvedi a modificare il messaggio iniziale togliendo i riferimenti di vendita; in caso contrario chiudo! |
Ok, chiudi pure. _________________ Luca - KM5D |
|
|
 |
Luca72 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
doppio invio, scusate... _________________ Luca - KM5D |