photo4u.it

Free-pass Coca-Cola Live a Genova

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 6:57 pm    Oggetto: Free-pass Coca-Cola Live a Genova Rispondi con citazione

Ciao, ho vinto due free-pass per il concerto in oggetto organizzato in collaborazione con MTV (mi sono arrivati oggi).
Non ci posso andare e vorrei cedere al miglior offerente i biglietti.
Visto che non so che cifra chiedere e che se nessuno mi da un centesimo, eventualmente cedo anche gratuitamente (mi basterebbero almeno le spese di spedizione), inserisco l'annuncio qui in off-topic.

Il concerto è il 22 giugno a Genova e i cantanti sono:

- Laura Pausini
- Nek
- Gemelli diversi

Ospiti i Nucleo (mi pare...)

Ripeto: cedo i due pass al miglior offerente, se nessuno offre nulla, li cedo al primo che è in "coda" e che si paga le spese di spedizione.

Per correttezza dico che questo annuncio c'è anche su altri forum.

Per i moderatori: se ho sbagliato sezione, spostatelo pure.

Ciao!

p.s.: nel biglietto c'è anche un buono free-drink valido per una bottiglia da 500 ml. PRT (cito testualmente Very Happy )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 7:05 pm    Oggetto: Re: Free-pass Coca-Cola Live a Genova Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:

Il concerto è il 22 giugno a Genova e i cantanti sono:

- Laura Pausini
- Nek
- Gemelli diversi

Ospiti i Nucleo (mi pare...)

Visto i grandi artisti che ci sono penso proprio che lascio perdere...................BUona fortuna............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xxxx

Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Sab 18 Giu, 2005 3:20 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non vorrei interessarmi di affari degli altri, però vorrei solo dire che:

1) su P4U non si fanno aste
2) su P4U non si vendono articoli NON-fotografici
3) i concerti CocaCola Live sono gratuiti e il pass serve solo ad entrare prima (e alla bibita omaggio)

Ultima modifica effettuata da Corto il Ven 17 Giu, 2005 10:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Io non vorrei interessarmi di affari degli altri, però vorrei solo dire che:

1) su P4U non si fanno aste
2) su P4U non si vendono articoli NON-fotografici
3) i concerti CocaCola Live sono gratuiti e il pass serve solo ad entrere prima (e alla bibita omaggio)

ANche tu studi da Moderatore come me? LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, per quanto riguarda il punto 3 non è mia intenzione truffare nessuno: sinceramente non so nemmeno come funzionano questi concerti, a me hanno detto che ho vinto un free pass, ed ho pensato che a qualcosa deve servire, se esiste. Infatti tu mi confermi che con quello si entra prima, e si consuma una bibita, dunque non vale proprio zero. Rolling Eyes

Sul punto uno e due, io non ci ho visto niente di male, mi è sembrata una cosa innocua per non mandare sprecati questi biglietti (nel caso qualcuno fosse interessato), infatti ero disposto a darli anche gratuitamente con le sole spese di spedizione a carico del destinatario (e se pensi che dovrei metterli in una busta e muovermi ed andare in posta, alla fine sono io che ci rimetto tempo e soldi).

Comunque se la cosa non è consentita, ci penserà qualche moderatore a farmelo notare, a bloccare o cancellare la discussione, no?

Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72, nel nostro forum non è consentita la vendita di materiale legato a temi estranei alla fotografia e al forum stesso (come da regolamento).

Se desideri regalare i pass che hai a disposizione lascio aperto il topic, ma provvedi a modificare il messaggio iniziale togliendo i riferimenti di vendita; in caso contrario chiudo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Luca72, nel nostro forum non è consentita la vendita di materiale legato a temi estranei alla fotografia e al forum stesso (come da regolamento).

Se desideri regalare i pass che hai a disposizione lascio aperto il topic, ma provvedi a modificare il messaggio iniziale togliendo i riferimenti di vendita; in caso contrario chiudo!

Ok, chiudi pure.

Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio invio, scusate...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: