Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Granato m'ha fregato... fa pure rima
Bravo Nonno, mi sono rigoduto quei bei monenti tutti insieme!
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alex
si sono state proprio belle giornate
tra poco ci godremo quelle di Reggio  _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
e bravo nonno, me lo scarico subito...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
bene sono contento, poi dimmi le tue impressioni  _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
l'ho guardato... non tutto tutto... ma buona parte... complimenti, posso immaginare le ore di lavoro che ci hai messo, con tanto di nick del fotografo, gran bel lavoro... peccato che non c'ero... ma nel frattempo ho rimediato, ci son stato qualche giorno a novembre...
la colonna sonora mi ricorda quella dell'altro raduno di ravenna, possibile?? è la stessa???
bravo bravo...
PS: mai provato pro show? io uso quello per questo tipo di lavori (quando ho tempo e/o voglia)... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
Marco sono contento che ti sia piaciuto
lavoro tanto tanto ma è una cosa che faccio molto volentieri
la colonna sonora è del tutto diversa
Ravenna le prime 5: Phil Collins - Another Day In Paradise, Fabio Concato - Fiore di maggio, Gotan Project - Santa Maria (del Buen Ayre), Alan Sorrenti - Figli delle stelle, Cyndi Lauper - She's so unusual ....
Roma: Rem - Everybody Hurts, Sotto Tono - Dimmi di sbagliato che c'è, Bob Marley - Is This Love, Gemelli Diversi - Un Attimo Ancora, Compay Segundo - Chan Chan ...
probabilmente in alcune il sound complessivo è romantico .. ma cerco sempre di soddisfare tutti i gusti musicali .. non è detto che ci riesca
Pro Show non l'ho mai provato ... ritieni sia migliore per questo genere di film?
ciao _________________ Roberto
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao Roberto,
allora sono io fuso, o il genere mi ha ingannato... vabbé non ho più 20anni nemmeno io...
purtroppo non conosco il pinnacolo che usi tu, ma il proscione è molto veloce e semplice perché fatto apposta per montaggi di fotografie (anche se si può inserire anche dei video)... hai una timeline dove butti dentro tutte le tue foto, puoi scegliere quanto tempo deve passare tra una e l'altra, hai degli effetti grafici di transizione tra le varie immagini... poi nella timeline puoi inserire gli mp3, tagliarli, fadarli, mixarli, ecc... e infine puoi inserire testo dove e come ti pare con vari effetti di "entrata" ed "uscita"... l'ho usato poco, ma l'ho trovato molto versatile e semplice nell'utilizzo... ah dimenticavo, puoi anche fare dei menu tipo i tuoi...
ma non sapendo come funziona il tuo pinnacolo non mi sento di dare consigli...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marco , praticamente il mio fa le stesse cose ... anche lui è semplice da usare e i risultati sono apprezzabili,e poi l'ho comprato tanto vale che lo uso
ciao
ps a quest'ora si può essere tranquillamente fusi ... direi "normale" _________________ Roberto
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
...scaricato e gustato... complimenti nonno, proprio un bel lavoro  _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Davide sapere che vi è piaciuto mi riempie di gioia ... dai un saluto a Elena che ricordo con piacere
ciao grazie _________________ Roberto
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie Roberto!!!
Ora lo scarico, poi me lo guarderò con calma. Sono certo che anche questo sarà bellissimo.
Ciao!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 1:08 pm Oggetto: |
|
|
spero ti piaccia
ciao  _________________ Roberto
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie topetto bello, sono felice ... e si bei ricordi che ci terranno compagnia in attesa di maggio  _________________ Roberto
|
|
 |
|