photo4u.it

Portatili Compac o Acer?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 7:19 pm    Oggetto: Portatili Compac o Acer? Rispondi con citazione

Ciao!

a parità di caratteristiche, quale delle due marche mi consigliate per un portatile?

forse acer ha il supporto migliore per gli aggiornamenti dei driver sul sito?

grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le batterie Acer fan schifo, durata ultra corta sia come capacità in ore, che nel tempo Diabolico

Le altre non lo so Rolling Eyes

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ore Surprised Surprised Surprised Surprised
il mio non ha mai avuto autonomia superiore ai 30minuti Rolling Eyes Rolling Eyes

anche vero che ho un processore desk, monitor 17 wide e pesa 4,5 kg Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ore Surprised Surprised Surprised Surprised
il mio non ha mai avuto autonomia superiore ai 30minuti Rolling Eyes Rolling Eyes

anche vero che ho un processore desk, monitor 17 wide e pesa 4,5 kg Very Happy Very Happy

1 ora e 20 Very Happy non esageriamo .. ora dopo circa 16 mesi, non fa pi+ di 20 min Diabolico

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

macbook aluminium... costa caro, ma ha una batteria che dura più di 5 ore...
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Toshiba.... Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

voglio spendere max 550[ e a quel prezzo i toshiba non mi piacciono come design anche se migliori....

stavo adocchiando l'acer 5735z e i compac....

ma se gli acer sono molto comuni e commerciali, non so come siano i compac....che dovrebbero essere una sottomsarca degli hp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hp non ne trovi?
ne ho visti da miei colleghi e vanno bene (quella fascia di prezzo, manica stretta l'azienda.. Rolling Eyes )
supporto drivers su sito dell'HP (con cui lavoro quasi tutti i dì) buono direi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gandalfk7 ha scritto:
hp non ne trovi?
ne ho visti da miei colleghi e vanno bene (quella fascia di prezzo, manica stretta l'azienda.. Rolling Eyes )
supporto drivers su sito dell'HP (con cui lavoro quasi tutti i dì) buono direi.

a 550€ gli hp non ne ho visti molti....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh tra Acer e Hp direi forse Acer, se ti si rompe li chiami e viene il corriere ups a loro spese che te lo ritira e riporta. Hp ha chiuso i centri vari per l'italia (prima li portavo a Morena a servizi on site) ora hp vuole che li mandi tutti al centro unico di varese se non erro.
Vai a fine pagina
gandalfk7
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://bow.it/Informatica/Notebook_Palmari/01472/srt_val,0,flt_prc,19/

però non so cosa ti serve esattamente, se la tua è una ricerca sul prezzo
o ci metti delle caratteristiche base essenziali.

ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se cerchi dovresti trovare gli hp "compaq", non compaq la marca ma il modello, sono marchiati hp

non i pavillion per intenderci

buona qualità e buon prezzo, circa sui 600

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ero indeciso tra questo Acer 5735z terza configurazione € 549

http://www.acer.it/acer/product.do?link=oln23g.redirect&changedAlts=&kcond5e.c2att92=27&CRC=1605210464

e questo della compac € 485

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/321957-321957-3329742-89318-89318-3837670-3879572.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9

bruttino

acer però ha una pessima qualità e una pessima assistenza

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:

bruttino

beh, acer, costa meno ma hai ciò che paghi.
assistenza cercano di fare un pò i bastardi (come tutte le asssistenze consumer),
se sai cosa dire però qualcosa ce lo tiri fuori..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, ma se ti scontri con qualità del prodotto scadente (dalle plastiche hai componenti) e tempi epici di assistenza allora forse capisci che è meglio una macchina meno potente sulla carta, ma più sicura

perchè tanti dicono "per quello che devo farci mi basta questo" ma quando questo si rompe non si fa nemmeno quel minimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prenditi un dell e fai la garanzia business day
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:

bruttino

anche l'acer ha lo stesso schermo, e a dir la verità a me piace....lo preferisco al 15",4....

ma gli acer sembrano i più venduti.....in ogni negozio ci sono una infinità di acer....

e poi possibile che si rompano così facilmente?

alcune persone che conosco, non si sono mai lamentate... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Ale215 ha scritto:

bruttino

anche l'acer ha lo stesso schermo, e a dir la verità a me piace....lo preferisco al 15",4....

ma gli acer sembrano i più venduti.....in ogni negozio ci sono una infinità di acer....

la gente spesso parla per sentito dire.

tra me e la mia famiglia abbiamo 4 notebook acer, io ho anche la tv acer. in 7 anni complessivi di utilizzo: zero problemi. zero.

ho avuto prima 2 solidissimi toshiba: ad uno è scoppiato il monitor dopo un anno. l'altro si è fusa la scheda madre dopo un anno.

gli acer non saranno macchine da combattimento, ma non venitemi a dire che lo sono i toshiba Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Granato ha scritto:
Ale215 ha scritto:

bruttino

la gente spesso parla per sentito dire.

tra me e la mia famiglia abbiamo 4 notebook acer, io ho anche la tv acer. in 7 anni complessivi di utilizzo: zero problemi. zero.

ho avuto prima 2 solidissimi toshiba: ad uno è scoppiato il monitor dopo un anno. l'altro si è fusa la scheda madre dopo un anno.

gli acer non saranno macchine da combattimento, ma non venitemi a dire che lo sono i toshiba Very Happy

infatti, non è per dire nulla cmq, in ogni negozio in cui vado, ci sono una marea di acer, e poi in minor quantità ci sono gli altri....

anche i sony ne propongono parecchi, ma a parità di prestazioni costano di più...

i sony dicono di avere i monitor migliori....e ci credo....hanno anche un design migliore....adoro i prodotti sony, ma non voglio spendere una fortuna per il portatile visto che ho anche il pc fisso di casa...

oltre agli acer, vengono proposti in gran numero anche gli hp....ma anche questi costano un pò....

i toshiba se ne vedono pochi come pure i compac....

insomma dall'idea che mi sono fatto, è che i più venduti sono gli acer e hp... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: