Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 7:19 pm Oggetto: Portatili Compac o Acer? |
|
|
Ciao!
a parità di caratteristiche, quale delle due marche mi consigliate per un portatile?
forse acer ha il supporto migliore per gli aggiornamenti dei driver sul sito?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Le batterie Acer fan schifo, durata ultra corta sia come capacità in ore, che nel tempo
Le altre non lo so  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
ore
il mio non ha mai avuto autonomia superiore ai 30minuti
anche vero che ho un processore desk, monitor 17 wide e pesa 4,5 kg  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ore
il mio non ha mai avuto autonomia superiore ai 30minuti
anche vero che ho un processore desk, monitor 17 wide e pesa 4,5 kg  |
1 ora e 20 non esageriamo .. ora dopo circa 16 mesi, non fa pi+ di 20 min  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
macbook aluminium... costa caro, ma ha una batteria che dura più di 5 ore... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:16 am Oggetto: |
|
|
voglio spendere max 550[ e a quel prezzo i toshiba non mi piacciono come design anche se migliori....
stavo adocchiando l'acer 5735z e i compac....
ma se gli acer sono molto comuni e commerciali, non so come siano i compac....che dovrebbero essere una sottomsarca degli hp |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:22 am Oggetto: |
|
|
hp non ne trovi?
ne ho visti da miei colleghi e vanno bene (quella fascia di prezzo, manica stretta l'azienda.. )
supporto drivers su sito dell'HP (con cui lavoro quasi tutti i dì) buono direi. _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:28 am Oggetto: |
|
|
gandalfk7 ha scritto: | hp non ne trovi?
ne ho visti da miei colleghi e vanno bene (quella fascia di prezzo, manica stretta l'azienda.. )
supporto drivers su sito dell'HP (con cui lavoro quasi tutti i dì) buono direi. |
a 550€ gli hp non ne ho visti molti.... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:38 am Oggetto: |
|
|
Beh tra Acer e Hp direi forse Acer, se ti si rompe li chiami e viene il corriere ups a loro spese che te lo ritira e riporta. Hp ha chiuso i centri vari per l'italia (prima li portavo a Morena a servizi on site) ora hp vuole che li mandi tutti al centro unico di varese se non erro. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:43 am Oggetto: |
|
|
se cerchi dovresti trovare gli hp "compaq", non compaq la marca ma il modello, sono marchiati hp
non i pavillion per intenderci
buona qualità e buon prezzo, circa sui 600 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 1:02 am Oggetto: |
|
|
il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9
bruttino
acer però ha una pessima qualità e una pessima assistenza _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 1:14 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9
bruttino
acer però ha una pessima qualità e una pessima assistenza |
beh, acer, costa meno ma hai ciò che paghi.
assistenza cercano di fare un pò i bastardi (come tutte le asssistenze consumer),
se sai cosa dire però qualcosa ce lo tiri fuori.. _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
si, ma se ti scontri con qualità del prodotto scadente (dalle plastiche hai componenti) e tempi epici di assistenza allora forse capisci che è meglio una macchina meno potente sulla carta, ma più sicura
perchè tanti dicono "per quello che devo farci mi basta questo" ma quando questo si rompe non si fa nemmeno quel minimo _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 9:49 am Oggetto: |
|
|
prenditi un dell e fai la garanzia business day |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 10:49 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9
bruttino
anche l'acer ha lo stesso schermo, e a dir la verità a me piace....lo preferisco al 15",4....
ma gli acer sembrano i più venduti.....in ogni negozio ci sono una infinità di acer....
e poi possibile che si rompano così facilmente?
alcune persone che conosco, non si sono mai lamentate...  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Ale215 ha scritto: | il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9
bruttino
anche l'acer ha lo stesso schermo, e a dir la verità a me piace....lo preferisco al 15",4....
ma gli acer sembrano i più venduti.....in ogni negozio ci sono una infinità di acer....
la gente spesso parla per sentito dire.
tra me e la mia famiglia abbiamo 4 notebook acer, io ho anche la tv acer. in 7 anni complessivi di utilizzo: zero problemi. zero.
ho avuto prima 2 solidissimi toshiba: ad uno è scoppiato il monitor dopo un anno. l'altro si è fusa la scheda madre dopo un anno.
gli acer non saranno macchine da combattimento, ma non venitemi a dire che lo sono i toshiba  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Granato ha scritto: | Ale215 ha scritto: | il compaq ha un notevole svantaggio, il monitor è 1366*768 16:9
bruttino
la gente spesso parla per sentito dire.
tra me e la mia famiglia abbiamo 4 notebook acer, io ho anche la tv acer. in 7 anni complessivi di utilizzo: zero problemi. zero.
ho avuto prima 2 solidissimi toshiba: ad uno è scoppiato il monitor dopo un anno. l'altro si è fusa la scheda madre dopo un anno.
gli acer non saranno macchine da combattimento, ma non venitemi a dire che lo sono i toshiba  |
infatti, non è per dire nulla cmq, in ogni negozio in cui vado, ci sono una marea di acer, e poi in minor quantità ci sono gli altri....
anche i sony ne propongono parecchi, ma a parità di prestazioni costano di più...
i sony dicono di avere i monitor migliori....e ci credo....hanno anche un design migliore....adoro i prodotti sony, ma non voglio spendere una fortuna per il portatile visto che ho anche il pc fisso di casa...
oltre agli acer, vengono proposti in gran numero anche gli hp....ma anche questi costano un pò....
i toshiba se ne vedono pochi come pure i compac....
insomma dall'idea che mi sono fatto, è che i più venduti sono gli acer e hp...  |
|
|
 |
|