Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 2:20 pm Oggetto: natural |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
un po' "diversa" rispetto ad altre tue foto alle quali mi ero abituato.
A me piace moltissimo, soprattutto l'espressione della modella e il colore del viraggio che hai dato. A te come ad altri io non posso rimuovere niente perchè non sono all'altezza, ogni volta che entro a vedere foto tipo questa lo faccio solamente per farti i complimenti, perchè lo meriti e per carpire, se possibile, qualche volta, qualche dettaglio o suggerimento o posa o colore da sfruttare nelle mie prove.
Un saluto caro  _________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
pistis ha scritto: | un po' "diversa" rispetto ad altre tue foto alle quali mi ero abituato.
A me piace moltissimo, soprattutto l'espressione della modella e il colore del viraggio che hai dato. A te come ad altri io non posso rimuovere niente perchè non sono all'altezza, ogni volta che entro a vedere foto tipo questa lo faccio solamente per farti i complimenti, perchè lo meriti e per carpire, se possibile, qualche volta, qualche dettaglio o suggerimento o posa o colore da sfruttare nelle mie prove.
Un saluto caro  | be sei il ben venuto.. quando vuoi chiedi.. s posso darti una mano saro' ben felice di farlo;-) grazie cmq  |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
non capisco come mai una foto e un volto così non abbiano avuto 2 pagine di commenti..questa donna è di una bellezza imbarazzante, e tu l'hai saputa valorizzare con un bn molto bello e soft _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
checosavedi ha scritto: | non capisco come mai una foto e un volto così non abbiano avuto 2 pagine di commenti..questa donna è di una bellezza imbarazzante, e tu l'hai saputa valorizzare con un bn molto bello e soft | e me lo chiedi pure . e la stessa cosa che mi sono chiesto sempre anche io... e che qyui commentano solo tette e culi ecco perche |
|
|
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Indubbiamente un bel ritratto e un bn che mi piace, l'inquadratura frontale in genere non mi esalta ma quì può avere senso, quello che trovo meno riuscito è l'espressione un pò artificiosa della ragazza sopratutto nella bocca
comunque si guarda con piacere
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Indubbiamente un bel ritratto e un bn che mi piace, l'inquadratura frontale in genere non mi esalta ma quì può avere senso, quello che trovo meno riuscito è l'espressione un pò artificiosa della ragazza sopratutto nella bocca
comunque si guarda con piacere
ciao | finalmente qualcuno che nn guarda solo tette e culi.. ti ringrazio.. anche se a colori secondo me rende di piu' e molto molto piu bella ma ho voluto postarla in bn poi chissa perche--- mha!!! |
|
|
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE ha scritto: | finalmente qualcuno che nn guarda solo tette e culi.. ti ringrazio.. anche se a colori secondo me rende di piu' e molto molto piu bella ma ho voluto postarla in bn poi chissa perche--- mha!!! |
Max non provo alcun piacere nel guardare ... sarò all'antica ...
comunque postala la foto a colori anche se mi ripeto il bn è gradevole
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | MAXFOLLIE ha scritto: | finalmente qualcuno che nn guarda solo tette e culi.. ti ringrazio.. anche se a colori secondo me rende di piu' e molto molto piu bella ma ho voluto postarla in bn poi chissa perche--- mha!!! |
Max non provo alcun piacere nel guardare ... sarò all'antica ...
comunque postala la foto a colori anche se mi ripeto il bn è gradevole
ciao | parlo in genere quando posto delle foto glamour tutti ad osannare la foto poi nei ritratti pur sempre belli poche persone si soffermano..sara' che siamo in um mondo di voyeur.. bho!! nn appena ho tempo la posto grazie del comment molto gradito |
|
|
|