photo4u.it

natural

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MAXFOLLIE
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 2:20 pm    Oggetto: natural Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

www.maxfollie.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pistis
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un po' "diversa" rispetto ad altre tue foto alle quali mi ero abituato. Very Happy
A me piace moltissimo, soprattutto l'espressione della modella e il colore del viraggio che hai dato. A te come ad altri io non posso rimuovere niente perchè non sono all'altezza, ogni volta che entro a vedere foto tipo questa lo faccio solamente per farti i complimenti, perchè lo meriti e per carpire, se possibile, qualche volta, qualche dettaglio o suggerimento o posa o colore da sfruttare nelle mie prove.
Un saluto caro Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pistis ha scritto:
un po' "diversa" rispetto ad altre tue foto alle quali mi ero abituato. Very Happy
A me piace moltissimo, soprattutto l'espressione della modella e il colore del viraggio che hai dato. A te come ad altri io non posso rimuovere niente perchè non sono all'altezza, ogni volta che entro a vedere foto tipo questa lo faccio solamente per farti i complimenti, perchè lo meriti e per carpire, se possibile, qualche volta, qualche dettaglio o suggerimento o posa o colore da sfruttare nelle mie prove.
Un saluto caro Smile
be sei il ben venuto.. quando vuoi chiedi.. s posso darti una mano saro' ben felice di farlo;-) grazie cmq Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
checosavedi
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco come mai una foto e un volto così non abbiano avuto 2 pagine di commenti..questa donna è di una bellezza imbarazzante, e tu l'hai saputa valorizzare con un bn molto bello e soft

Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

checosavedi ha scritto:
non capisco come mai una foto e un volto così non abbiano avuto 2 pagine di commenti..questa donna è di una bellezza imbarazzante, e tu l'hai saputa valorizzare con un bn molto bello e soft
e me lo chiedi pure . e la stessa cosa che mi sono chiesto sempre anche io... e che qyui commentano solo tette e culi ecco perche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indubbiamente un bel ritratto e un bn che mi piace, l'inquadratura frontale in genere non mi esalta ma quì può avere senso, quello che trovo meno riuscito è l'espressione un pò artificiosa della ragazza sopratutto nella bocca
comunque si guarda con piacere
ciao

Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
Indubbiamente un bel ritratto e un bn che mi piace, l'inquadratura frontale in genere non mi esalta ma quì può avere senso, quello che trovo meno riuscito è l'espressione un pò artificiosa della ragazza sopratutto nella bocca
comunque si guarda con piacere
ciao
finalmente qualcuno che nn guarda solo tette e culi.. ti ringrazio.. anche se a colori secondo me rende di piu' e molto molto piu bella ma ho voluto postarla in bn poi chissa perche--- mha!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MAXFOLLIE ha scritto:
finalmente qualcuno che nn guarda solo tette e culi.. ti ringrazio.. anche se a colori secondo me rende di piu' e molto molto piu bella ma ho voluto postarla in bn poi chissa perche--- mha!!!

Max non provo alcun piacere nel guardare ... sarò all'antica ...
comunque postala la foto a colori anche se mi ripeto il bn è gradevole
ciao

Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
MAXFOLLIE ha scritto:

Max non provo alcun piacere nel guardare ... sarò all'antica ...
comunque postala la foto a colori anche se mi ripeto il bn è gradevole
ciao
parlo in genere quando posto delle foto glamour tutti ad osannare la foto poi nei ritratti pur sempre belli poche persone si soffermano..sara' che siamo in um mondo di voyeur.. bho!! nn appena ho tempo la posto grazie del comment molto gradito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: