Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 2:26 pm Oggetto: problema con cestino di windows |
|
|
Per sbaglio ho spostato una cartella dentro la cartella Recycled presente sul mio hd esterno... purtroppo però non riesco a recuperare i file, in quanto nella suddetta cartella non sono presenti (anche se occupa lo spazio occupato precedentemente dalla cartella eliminata), e nemmeno nel cestino sul desktop... avete idea di come devo fare a recuperare sti file??? Grazie!! _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Ontrack Easy Recovery ... a volte fa miracoli  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
lowen utente

Iscritto: 02 Lug 2008 Messaggi: 235 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 3:36 pm Oggetto: |
|
|
C'è una cosa che non mi è chiara: tu la cartella nel cestino la vedi?
Nel caso tu la vedessi: hai provato a tirarla fuori dal cestino?
Nel caso tu avessi già tirato fuori la cartella dal cestino: sicuro che non hai impostato i file su "nascosto"?
ps. chiedo scusa per i consigli sciocchi ma sono dimenticanze che possono capitare (almeno a me qualche volta capita ) |
|
|
 |
pacult utente

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
No, il cestino è apparentemente vuoto, però guardando le proprietà della cartella comunque occupa i circa 50 giga di spazio che occupava la cartella eliminata... _________________ Marco |
|
|
 |
lowen utente

Iscritto: 02 Lug 2008 Messaggi: 235 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 1:55 am Oggetto: |
|
|
Nada.. non saprei proprio cosa consigliarti
Prova con qualche software per recuperare i dati, come ha detto Piero_Bo. Oltre a quello che ti è già stato consigliato qui ne trovi altri.
Ps. Un'altra cosa non mi è chiara: come fai a vedere le dimensioni del cestino? A me, nelle proprietà (uso XP), porta al massimo le dimensioni dell'unità.  |
|
|
 |
pacult utente

|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ok, problema risolto !! Ho avviato linux e lui vedeva la cartella dentro il cestino, così ho potuto tirarla fuori !! Grazie a tutti x l'interessamento!
p.s. per quanto riguarda le dimensioni infatti è strano, però le vedo (solo sulle proprietà del cestino sull'hd esterno, per il cestino sul desktop non funziona) _________________ Marco |
|
|
 |
|