photo4u.it

problema con cestino di windows

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pacult
utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 2:26 pm    Oggetto: problema con cestino di windows Rispondi con citazione

Per sbaglio ho spostato una cartella dentro la cartella Recycled presente sul mio hd esterno... purtroppo però non riesco a recuperare i file, in quanto nella suddetta cartella non sono presenti (anche se occupa lo spazio occupato precedentemente dalla cartella eliminata), e nemmeno nel cestino sul desktop... avete idea di come devo fare a recuperare sti file??? Grazie!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ontrack Easy Recovery ... a volte fa miracoli Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lowen
utente

Iscritto: 02 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è una cosa che non mi è chiara: tu la cartella nel cestino la vedi?

Nel caso tu la vedessi: hai provato a tirarla fuori dal cestino?

Nel caso tu avessi già tirato fuori la cartella dal cestino: sicuro che non hai impostato i file su "nascosto"?

ps. chiedo scusa per i consigli sciocchi ma sono dimenticanze che possono capitare (almeno a me qualche volta capita Very Happy)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pacult
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, il cestino è apparentemente vuoto, però guardando le proprietà della cartella comunque occupa i circa 50 giga di spazio che occupava la cartella eliminata...
lowen
utente

Iscritto: 02 Lug 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nada.. non saprei proprio cosa consigliarti Rolling Eyes

Prova con qualche software per recuperare i dati, come ha detto Piero_Bo. Oltre a quello che ti è già stato consigliato qui ne trovi altri.

Ps. Un'altra cosa non mi è chiara: come fai a vedere le dimensioni del cestino? A me, nelle proprietà (uso XP), porta al massimo le dimensioni dell'unità. Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pacult
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, problema risolto Ok! !! Ho avviato linux e lui vedeva la cartella dentro il cestino, così ho potuto tirarla fuori !! Grazie a tutti x l'interessamento!

p.s. per quanto riguarda le dimensioni infatti è strano, però le vedo Mah (solo sulle proprietà del cestino sull'hd esterno, per il cestino sul desktop non funziona)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: