Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Armyz non più registrato

Iscritto: 16 Feb 2009 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:22 am Oggetto: Geometrie urbane |
|
|
C&C molto graditi
Materiale utilizzato: Canon 40D + 24-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sko22 nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:43 am Oggetto: bella |
|
|
ooooooooooooooooooohhhhh... me la ricorderò a vita |
|
|
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:51 am Oggetto: |
|
|
Davvero bella, volendo fare il pignolo io avrei cercato la simmetria tra il triangolo nero in alto e in basso a sinistra....ottima anche la resa del BW!  _________________
 |
|
|
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 2:02 am Oggetto: |
|
|
Davvero bella , una di quelle immagini che ti catturano anche senza bisogno di analizzarla con la riga e la squadra Hai un bel occhio !
come mai in street ? e non in architettura ?
Ciao
Massi |
|
|
Armyz non più registrato

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 8:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per la visita e i commenti graditi,sono amante e cultore delle geometri/simmetrie in ogni sua forma.
L'ho messa in street perchè è uno scatto nato come street e non come ripresa architettonica,cmq la sezione alla fine conta come il 2 di briscola
Grazie ancora. |
|
|
ser utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 227
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
bellissima, però un classico.
Ma non potevi ruotarla di qualche decimo di grado in pstproduzione?
te lo dico perchè a me è stata la prima cosa che ho notato. |
|
|
Matt.3 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 4236 Località: Padova
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente se la ruotati leggermente era perfetta.
Comunque un bel lavoro
Complimenti
Matt _________________ Nikon D200
Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo, il secondo è godercelo. Solo gli uomini più saggi riescono a raggiungere il secondo. |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
Armyz ha scritto: | ...
L'ho messa in street perchè è uno scatto nato come street e non come ripresa architettonica,cmq la sezione alla fine conta come il 2 di briscola
... |
E allora è il caso di riscrivere le regole della briscola
Scherzi a parte la sezione è fondamentale ai fini della critica: se giudicata come street questa foto non funziona affatto visto che manca una storia od un momento particolare, elementi fondamentali del genere.
Giudicata come foto di architettura...a chi segue il genere l'ardua sentenza (una sistemata alla pendenza la darei).
PS visto che dici che è nato come street ti consiglio questo link per chiarimenti sul genere. _________________ PaP VaV |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
Armyz ha scritto: | ..[...]..L'ho messa in street perchè è uno scatto nato come street e non come ripresa architettonica,cmq la sezione alla fine conta come il 2 di briscola Grazie ancora. |
Ciao Armyz..
mi permetto di dissentire un po' dalla tua affermazione.. E' vero che la foto rimane valida, se valida è, sia in una sezione che nell'altra.. ma la sezione di appartanenza è importante proprio ai fini dei commenti e delle osservazioni.. Come ottimamente ti ha detto Andrea, se valutata come street, questa foto non funziona affatto, in quanto manca quell'azione, quella storia, che è fondamentale in tale genere (come ottimamente illustrato anche nel nostro tutorial street).. Se invece viene valutata come foto da architettura, beh, la storia cambia, e molto, e l'immagine funziona sicuramente molto molto di più..
Per cui, non è un semplice spostamento di immagini, quello della scelta delle sezioni.. ma un indirizzare i commenti verso la giusta valenza dell'immagine.
Sposto quindi la tua immagine in Architettura..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Armyz non più registrato

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti e gli interventi, nessun problema per lo spostamente in Architettura.
Per quel decimo di pendenza non c'ho dato peso piu di tanto per questo l'ho lasciata cosi, cmq noto che alcuni hanno notato subito quel problema per cui provvederò a sistemarla.
Grazie  |
|
|
Fr@ncy utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 2498 Località: Torino
|
|
|
|