Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 11:14 pm Oggetto: Le foto del contest spazi pubblicate su FOTO Cult! |
|
|
Segnaliamo con piacere che anche questo mese FOTO Cult pubblica le foto vincitrici del premio della critica del contest di photo4u.it: "spazi".
Ecco la copertina del numero di giugno appena uscito in edicola:
Ringraziando nuovamente Emanuele Costanzo e la sua redazione per l'affetto e la collaborazione,
vi ricordo di partecipare tutti propositivamente alla petizione per salvare l'appuntamento romano con il photoshow.
.. e ancora complimenti ai vincitori del contest!  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Dom 12 Giu, 2005 11:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
bello lo scatto di copertina ......
vorrei fare un'appunto alla rivista ... visto che l'utente fotocult gira nel forum.....
l'inchiostro nelle pagine (mi è capitato anche su altre riviste) viene via facilmente, passando il dito sulle scritte etc...... è un problema di stampa, di inchiostro, di carta ? .... non si puo' proprio risolvere!
ciao e grazie...... |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 442
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
sex ha scritto: | bello lo scatto di copertina ......
vorrei fare un'appunto alla rivista ... visto che l'utente fotocult gira nel forum.....
l'inchiostro nelle pagine (mi è capitato anche su altre riviste) viene via facilmente, passando il dito sulle scritte etc...... è un problema di stampa, di inchiostro, di carta ? .... non si puo' proprio risolvere!
ciao e grazie...... |
hai MP |
|
|
 |
mcfour utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 1404 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ho la mia copia sulla scrivania, con la mia foto...
Thanks Fotocult  _________________
5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.
|
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
mcfour ha scritto: | Ho la mia copia sulla scrivania, con la mia foto...
Thanks Fotocult  |
grazie a te! |
|
|
 |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
preso ! bel numerino ! |
|
|
 |
marbel utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 503 Località: Scandicci (FI)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento che Photo4U e Foto Cult abbiano iniziato questa collaborazione.
Secondo me Foto Cult è una delle migliori riviste del settore: complimenti a tutta la redazione!
 _________________ Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Bel numero. Una domanda: ho visto i test ai vari ISO per la D50 e la 350D. Dalla mia copia sembrano nettamente superiori quelli della D50: colori più saturi, bordi più definiti, meno rumore. La 350D mostra anche dei fastidiosi punti neri all'interno dei colori.
E' un problema di stampa della mia copia oppure è davverò la D50 superiore? _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 7:59 am Oggetto: |
|
|
marbel ha scritto: | Sono contento che Photo4U e Foto Cult abbiano iniziato questa collaborazione.
Secondo me Foto Cult è una delle migliori riviste del settore: complimenti a tutta la redazione!
 |
grazie!!! giro i compls agli otto matti sparsi nella penisola!
ciao |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | Bel numero. Una domanda: ho visto i test ai vari ISO per la D50 e la 350D. Dalla mia copia sembrano nettamente superiori quelli della D50: colori più saturi, bordi più definiti, meno rumore. La 350D mostra anche dei fastidiosi punti neri all'interno dei colori.
E' un problema di stampa della mia copia oppure è davverò la D50 superiore? |
tipografia traditrice: la d50 va alla grande e non fa molto rumore. quello che la resa tipogrfica ha ridotto è la gamma di sfumature cromatiche:alcuni dettagli della carta test sembrano identici ma in realtà non lo sono.
la canon non fa più rumore della d50. i dettagli della carta nel test canon sono slavati, come se qualcuno avesso tirato su i livelli facendo uscire del rumore altrimenti invisibile, mi spiace. comunque fanno sempre fede le didascalie. ciao
e |
|
|
 |
|