Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 11:02 pm Oggetto: Nuova promozione: MB-D80 x D90 in omaggio... |
|
|
...per le reflex acquistate dal giorno 07/02/2009 al giorno 30/04/2009 e registrate entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino...
http://www.nital.it/promozione/d90/index.php
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefsant utente

Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 11:57 pm Oggetto: A saperlo. |
|
|
Ho comprato la D90 a dicembre e il grip a gennaio.
Comunque è un accessorio indispensabile. Io ormai non lo smonto più. Bilancia la macchina con zoom generosi (ma anche quello in kit va meglio) e la presa è moolto più stabile e sicura (si appoggia anche il mignolo).
Consigliatissimo anche a quelli che, come me, hanno gia la D90. Con poco più di 100 caffè si ha in mano un'altra macchina.
|
|
|
 |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 7:44 am Oggetto: Re: Nuova promozione: MB-D80 x D90 in omaggio... |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...per le reflex acquistate dal giorno 07/02/2009 al giorno 30/04/2009 e registrate entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino...
http://www.nital.it/promozione/d90/index.php
Bye
TurniNotturni |
Avevo visto l'offerta, le date di validità non le trovo, tu dove le hai viste? Sicuramente mi sfuggono. Approfitto per una domanda: ieri mattina presto mi sono iscritto al nikon club, senza registrare nessun prodotto, è andato a buon fine ma a distanza di 24 ore non ho ricevuto la mail di conferma e non posso accedere. Sono normali questi tempi? Grazie.
_________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
 |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 10:23 am Oggetto: |
|
|
io sto ancora bestemmiando...macchina a natale e battery comprato ieri
confermo l'aumento a dismisura dell'ergonomia...è veamente un'altra macchina...oltre ad avere due batterie che dovrebbero bastare per 500 scatti!
_________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 10:30 am Oggetto: Re: Nuova promozione: MB-D80 x D90 in omaggio... |
|
|
drillococco ha scritto: | Avevo visto l'offerta, le date di validità non le trovo, tu dove le hai viste? Sicuramente mi sfuggono. |
...effettivamente sul comunicato "pubblico" le date non sono state riportate, ma nella mail riservata ai rivenditori è specificato il periodo che ho indicato...
drillococco ha scritto: | ...a distanza di 24 ore non ho ricevuto la mail di conferma e non posso accedere. Sono normali questi tempi? |
...generalmente la mail di conferma arriva dopo pochissimo tempo, ma spesso, durante il week-end, vengono fatti degli aggiornamenti al portale che possono "rallentare" un po' le procedure...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
...allego uno screenshot della comunicazione arrivata in negozio...
Bye
TurniNotturni
Descrizione: |
|
Dimensione: |
59.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1074 volta(e) |

|
|
|
 |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le informazioni. Aspetterò ancora fino a domani e poi riproverò a registrarmi. Altrimenti contatto nital, anche se non so come.
_________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
drillococco ha scritto: | Altrimenti contatto nital, anche se non so come. |
http://www.nital.it/contatti/index.php
Bye
TurniNotturni
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Non è che sia "davvero importante". Fotografi ugualmente senza, ma averlo cambia... Cambia nelle inquadrature verticali, dove è tutta un altro viaggiare. Cambia nelle inquadrature orizzonali per tutti coloro la cui mano non può far presa con il mignolo (manona) e si accartoccia con l'indice ed il medio che premono di più.
Con le due pile è più pesante, il baricentro si abbassa, la presa più sicura della mano porta ad un migliore bilanciamento e stabilità con tutti gli obiettivi, soprattutto quelli più cicciuti... basta così?
Di contro è più pesante... ma l'aspetto è più grintoso
Può essere montato su una eventuale D80 come secondo corpo(usata).
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Non è che sia "davvero importante". Fotografi ugualmente senza, ma averlo cambia... Cambia nelle inquadrature verticali, dove è tutta un altro viaggiare. Cambia nelle inquadrature orizzonali per tutti coloro la cui mano non può far presa con il mignolo (manona) e si accartoccia con l'indice ed il medio che premono di più.
Con le due pile è più pesante, il baricentro si abbassa, la presa più sicura della mano porta ad un migliore bilanciamento e stabilità con tutti gli obiettivi, soprattutto quelli più cicciuti... basta così?
Di contro è più pesante... ma l'aspetto è più grintoso
Può essere montato su una eventuale D80 come secondo corpo(usata). |
Confermo, e aggiungo che la % delle mie immagini micromosse e' crollata verticalmente.
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto D70,D70s,D50,D80,D200,D300, a momenti D700 ma non ho mai usato l'MB.Una seconda pila in tasca al caldo e una buona dose di grammi in meno sul collo.Schiena e agilità nei movimenti ringraziano.
La grinta e le megalomanie del "ce l'ho più grande io" le lascio ad altri.
Oramai è chiaro che Nital invece di effettuare degli sconti reali sugli acquisti, dei cash back insomma, ti propina un articolo che non vorresti acquistare o che non hai mai acquistato ma che "devi" acquistare per forza, una violenza per certi aspetti intollerabile.
Parere mio.
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Ho avuto D70,D70s,D50,D80,D200,D300, a momenti D700 ma non ho mai usato l'MB.Una seconda pila in tasca al caldo e una buona dose di grammi in meno sul collo.Schiena e agilità nei movimenti ringraziano.
La grinta e le megalomanie del "ce l'ho più grande io" le lascio ad altri.
Oramai è chiaro che Nital invece di effettuare degli sconti reali sugli acquisti, dei cash back insomma, ti propina un articolo che non vorresti acquistare o che non hai mai acquistato ma che "devi" acquistare per forza, una violenza per certi aspetti intollerabile.
Parere mio. |
d300+24-70= 1,741 kg
d300+24-70+mb-d10= 2,120 kg
non ho pesato con l'80-200, ma va da sé che l'incidenza di peso in percentuale diviene ancor più esigua
può essere che in alcuni casi l'uso del battery pack sia dettato dalla megalomania, ma io personalmente traggo vantaggio dall'appendice (che ho anche sull'f4 e sulla d80) per il semplice motivo che:
- duplica i comandi, e per chi scatta molto in verticale non è poco;
- bilancia meglio il corpo rispetto a ottiche che proprio esili non sono;
- facilita la presa anche in orizzontale sui corpi un po' più piccoli tipo quello della d80 (senza, il mio mignolo vaga in giro, e non ho certo mani xl) riducendo come diceva se non sbaglio d.kalle anche il micromosso.
non credo che siano 400 g scarsi in più a ridurre la mia agilità o a massacrarmi la schiena considerando il peso medio della mia borsa o del mio zaino (difficilmente siamo sotto agli 8 kg), soprattutto a fronte dei benefici che personalmente traggo dalla simpatica escrescenza appiccicata sotto al corpo macchina.
_________________ Giorgio |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Nerofumo, la tua "grinta" invece è sempre più evidente Bisogna stare attenti a fare battute qui...
La D70, D50, non sono nate per l'impugnatura. Tu non le hai mai usate, io si, sin dalla F80 ed è proprio da lì che non ho più potuto farne a meno.
Io faccio molti ritratti e per me è importante la posizione verticale. Idem per la macro a mano libera.
Ora, tutti i miei a mici, ad esclusione di un paio che dopo aver provato la mia la stanno acquistando, hanno comprato il battery pack... perchè scrivere/sostenere
nerofumo ha scritto: | ti propina un articolo che non vorresti acquistare o che non hai mai acquistato ma che "devi" acquistare per forza, una violenza per certi aspetti intollerabile.
|
La tua esperienza è giustamente la tua, ma non universale...
Anche questo parere mio,
|
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | La tua esperienza è giustamente la tua, ma non universale...
|
e infatti ho scritto "parere mio"
Citazione: | Bisogna stare attenti a fare battute qui... |
la mia non era una battuta, era una mia esternazione, stare attenti a chi ? finchè non lo chiameranno duce quel signore lì la libertà di pensiero è garantita....o no !!
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
in effetti sarebbe diciamo democratico dare la possibilità a chi l'acquista diavere o il battery o uno sconto...
certo è che la casa si fa bella a regalare una cosa anzichè fare uno sconto di pari valore di un oggetto che a loro costa ovviament emolto meno del prezzo di vendita....
_________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
matrizoo utente
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 329 Località: Bolzano
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
scusatemi...ho appena preso una d90, avuta in regalo...ne sono venuto in possesso venerdì scorso, quindi mi immagino sia stata acquistata qualche giorno prima
non l'ho ancora registrata sul sito nital, volevo aspettare i termini che riporta la nital card...
ho qualche speranza per questa promozione o sono fiscali fino a questo punto?
_________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 12:16 am Oggetto: |
|
|
registrala entro 7 gg altrimenti addio estensione garanzia...
(in realtà, da quanto ho letto, non dovrebbero esserci problemi anche se lo fai qualche giorno dopo..)
_________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 10:32 am Oggetto: |
|
|
registrala e chiedi alla nital se sono così gentili da mandarti lo stesso l'mbd80. magari, considerando che la macchina è stata acquistata pochi giorni prima dell'inizio della promozione non sono così fiscali
_________________ Giorgio |
|
|
 |
|