photo4u.it

Inciviltà (seconda al contest di hwupgrade)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 4:51 pm    Oggetto: Inciviltà (seconda al contest di hwupgrade) Rispondi con citazione

graditissimi i commenti come sempre! Smile

Inciviltà.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 439 volta(e)

Inciviltà.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima immagine d'impatto vic complimenti come sempre
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho avuto il tempo di guardare la classifica Triste
per me era la migliore e mi pare di averla votata come n.1

mi piace molto l'inquadratura...è una foto che trasmette il concetto di inciviltà in modo elegante...e proprio dalla contrapposizione tra la classe formale della foto e il suo contenuto trae il massimo impatto

complimenti

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
non ho avuto il tempo di guardare la classifica Triste
per me era la migliore e mi pare di averla votata come n.1

mi piace molto l'inquadratura...è una foto che trasmette il concetto di inciviltà in modo elegante...e proprio dalla contrapposizione tra la classe formale della foto e il suo contenuto trae il massimo impatto

complimenti

Angelo

si, mi hai dato il primo posto e ti ringraio e ringrazio anche Tav per il vostro commento! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella, molto

l'inquadratura suprattutto

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho votato (ho deciso di non farlo ai contest dove partecipo anche io) ma se l'avessi fatto sarebbe stata tra le tre, di sicuro.

In mezzo a tanti che hanno semplicemente fotografato sacchi di spazzatura la tua spicca perchè inserisce i rifiuti in un contesto.

Bella anche la costruzione della foto con la regola dei terzi.

Bravo Vic! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Io non ho votato (ho deciso di non farlo ai contest dove partecipo anche io) ma se l'avessi fatto sarebbe stata tra le tre, di sicuro.

In mezzo a tanti che hanno semplicemente fotografato sacchi di spazzatura la tua spicca perchè inserisce i rifiuti in un contesto.

Bella anche la costruzione della foto con la regola dei terzi.

Bravo Vic! Smile

grazie a te mike, per le tue parole, n on sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra e ti faccio l'esempio la n°5 quella che ha vinto, come foto, l'avrei votata anche io, le ho dato il 3° posto ,dopo varie riflessioni, solo perchè mi sembrava meno attinente al tema rispetto ad altre. Io ti consiglierei di votare le prossime volte, secondo me c'è bisogno di persone che sanno valutare visto che, mi sembra, che non ce ne siano poi molte!!! Wink

ringrazio anche leopoldo per il suo commento! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
...non sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra...

Hai centrato perfettamente il problema; comunque forse la tua soluzione è da prendere in considerazione; forse la prossima volta voto anche io, se riesco ad essere tra i primi.

Ciao

victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
victor53 ha scritto:
...non sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra...

Hai centrato perfettamente il problema; comunque forse la tua soluzione è da prendere in considerazione; forse la prossima volta voto anche io, se riesco ad essere tra i primi.

Ciao

Ok! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace anche se avrei cercato di avere il passante a fuoco per vederlo
come un elemento di "colpevolezza" Very Happy Very Happy

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

silvershadow ha scritto:
Mi piace anche se avrei cercato di avere il passante a fuoco per vederlo
come un elemento di "colpevolezza" Very Happy Very Happy

ma infatti, lui, non era il copevole ma solo attore involontario della scena, un turista che passa ed invece delle bellezze del posto trova quella roba! Diverso sarebbe stato se fosse stato nella parte dx della scena, allora si che poteva essere che lui si allontanava, colpevole! Grazie anche a te! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: