| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ottima immagine d'impatto vic complimenti come sempre
_________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
non ho avuto il tempo di guardare la classifica
per me era la migliore e mi pare di averla votata come n.1
mi piace molto l'inquadratura...è una foto che trasmette il concetto di inciviltà in modo elegante...e proprio dalla contrapposizione tra la classe formale della foto e il suo contenuto trae il massimo impatto
complimenti
Angelo
|
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
| ventura ha scritto: | non ho avuto il tempo di guardare la classifica
per me era la migliore e mi pare di averla votata come n.1
mi piace molto l'inquadratura...è una foto che trasmette il concetto di inciviltà in modo elegante...e proprio dalla contrapposizione tra la classe formale della foto e il suo contenuto trae il massimo impatto
complimenti
Angelo |
si, mi hai dato il primo posto e ti ringraio e ringrazio anche Tav per il vostro commento!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 10:59 pm Oggetto: |
|
|
bella, molto
l'inquadratura suprattutto
_________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho votato (ho deciso di non farlo ai contest dove partecipo anche io) ma se l'avessi fatto sarebbe stata tra le tre, di sicuro.
In mezzo a tanti che hanno semplicemente fotografato sacchi di spazzatura la tua spicca perchè inserisce i rifiuti in un contesto.
Bella anche la costruzione della foto con la regola dei terzi.
Bravo Vic!
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 8:00 am Oggetto: |
|
|
| mike1964 ha scritto: | Io non ho votato (ho deciso di non farlo ai contest dove partecipo anche io) ma se l'avessi fatto sarebbe stata tra le tre, di sicuro.
In mezzo a tanti che hanno semplicemente fotografato sacchi di spazzatura la tua spicca perchè inserisce i rifiuti in un contesto.
Bella anche la costruzione della foto con la regola dei terzi.
Bravo Vic!  |
grazie a te mike, per le tue parole, n on sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra e ti faccio l'esempio la n°5 quella che ha vinto, come foto, l'avrei votata anche io, le ho dato il 3° posto ,dopo varie riflessioni, solo perchè mi sembrava meno attinente al tema rispetto ad altre. Io ti consiglierei di votare le prossime volte, secondo me c'è bisogno di persone che sanno valutare visto che, mi sembra, che non ce ne siano poi molte!!!
ringrazio anche leopoldo per il suo commento!
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | | ...non sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra... |
Hai centrato perfettamente il problema; comunque forse la tua soluzione è da prendere in considerazione; forse la prossima volta voto anche io, se riesco ad essere tra i primi.
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
| mike1964 ha scritto: | | victor53 ha scritto: | | ...non sono in accordo con te sulla decisione di non votare anche se capisco il motivo, sicuramente pensi di non poter essere obiettivo e mi sono trovato, anche io, a fare la stessa riflessione soprattutto in questo contest dove le foto meritevoli di essere votate erano veramente poche ed ho cercato di essere il piu' obiettivo possibile oltrettutto cerco di essere sempre tra i primi per non essere condizionato se la mia foto è a pochi voti da un'altra... |
Hai centrato perfettamente il problema; comunque forse la tua soluzione è da prendere in considerazione; forse la prossima volta voto anche io, se riesco ad essere tra i primi.
 |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
Mi piace anche se avrei cercato di avere il passante a fuoco per vederlo
come un elemento di "colpevolezza"
_________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 10:34 am Oggetto: |
|
|
| silvershadow ha scritto: | Mi piace anche se avrei cercato di avere il passante a fuoco per vederlo
come un elemento di "colpevolezza"  |
ma infatti, lui, non era il copevole ma solo attore involontario della scena, un turista che passa ed invece delle bellezze del posto trova quella roba! Diverso sarebbe stato se fosse stato nella parte dx della scena, allora si che poteva essere che lui si allontanava, colpevole! Grazie anche a te!
|
|
|