photo4u.it

Laura3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grenouille
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 10:52 pm    Oggetto: Laura3 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pantesco1969
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il leggero strabismo di venere, e quel seno che spunta a sinistra, rendono questa inquadatura parecchio interessante sensualmente parlando. Bella Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Luca73photo
staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pantesco1969 ha scritto:
Il leggero strabismo di venere, e quel seno che spunta a sinistra, rendono questa inquadatura parecchio interessante sensualmente parlando. Bella Ok!

concordo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Pantesco e grazie Luca! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Max080
utente

Iscritto: 03 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Taglio un po' stretto, ma un gran bel ritratto. Te la cavi meglio con le ambientazioni contemporanee. La faccenda delle donne armate com'è andata a finire? Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, bel ritratto forse leggermente stretto.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Max e grazie scorpionred.
Per Max: se ti riferisci alle foto di Federica, e non lo penso solo io e Federica, non sono d'accordo con te.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:

Non posso che quotare, aggiungendo però che mi disturba un pò la posa "a mio parere" non "plastica" della modella!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Max080
utente

Iscritto: 03 Nov 2008

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grenouille ha scritto:
Per Max: se ti riferisci alle foto di Federica, e non lo penso solo io e Federica, non sono d'accordo con te.... Wink

Io credo che le cose migliori tu le abbia realizzate a scena pronta. Il cielo ti offre uno squarcio e tu hai la prontezza di fissarlo prima che si richiuda. Cosa da pochi eletti. Il libretto medievale è apprezzabile, ci sono molti elementi di tecnica notevoli, c'è una brava modella, un lavoro di preparazione della scena, ma preferisco questo, col nasino a patata lucido, il trucco approssimativo e una posa allucinante. Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.500mm ha scritto:
scorpionred ha scritto:

Non posso che quotare, aggiungendo però che mi disturba un pò la posa "a mio parere" non "plastica" della modella!

grazie del commento. Spiegati meglio però, perchè non plastica? E' un ritratto in studio, ma rubato, spontaneo. E nella spontaneità saltano un pò gli schemi...

Max080 ha scritto:
grenouille ha scritto:

Io credo che le cose migliori tu le abbia realizzate a scena pronta. Il cielo ti offre uno squarcio e tu hai la prontezza di fissarlo prima che si richiuda. Cosa da pochi eletti. Il libretto medievale è apprezzabile, ci sono molti elementi di tecnica notevoli, c'è una brava modella, un lavoro di preparazione della scena, ma preferisco questo, col nasino a patata lucido, il trucco approssimativo e una posa allucinante. Very Happy

Max complessivamente mi ritrovo in questa tua considerazione in generale mi ritrovo. Mi piace trovarmi un pò per caso negli eventi fotografici in cui partecipo. E così escono ritratti spontanei, non propriamente costruiti. Ma se devo dire la verità, quelli di Federica, secondo il mio modesto parere sono un pò sopra la media pur un pò costruiti. Grazie, mi piacerebbe proseguire questo confronto anche perchè riguarda nell'intimo la mia fotografia.
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Feliziani
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2009 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..mi stavo per perdere questo sguardo maliardo..
..ottima definizione come sempre, anzi, incisa con il lamierino.. Ok!
..mi piace che ci fai buttare lo sguardo sull'accennato decolleté, anche se francamente tutto rimane nel "contenuto", nel "non esposto".. Smile Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
grenouille
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea Feliziani ha scritto:
..mi stavo per perdere questo sguardo maliardo..
..ottima definizione come sempre, anzi, incisa con il lamierino.. Ok!
..mi piace che ci fai buttare lo sguardo sull'accennato decolleté, anche se francamente tutto rimane nel "contenuto", nel "non esposto".. Smile Wink

grazie Andrea! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: