Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:52 pm Oggetto: Laura3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Il leggero strabismo di venere, e quel seno che spunta a sinistra, rendono questa inquadatura parecchio interessante sensualmente parlando. Bella  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Pantesco1969 ha scritto: | Il leggero strabismo di venere, e quel seno che spunta a sinistra, rendono questa inquadatura parecchio interessante sensualmente parlando. Bella  |
concordo _________________
Luca
      |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 12:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie Pantesco e grazie Luca!  |
|
|
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 12:51 am Oggetto: |
|
|
Taglio un po' stretto, ma un gran bel ritratto. Te la cavi meglio con le ambientazioni contemporanee. La faccenda delle donne armate com'è andata a finire?  _________________ Passed |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
ciao, bel ritratto forse leggermente stretto. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie Max e grazie scorpionred.
Per Max: se ti riferisci alle foto di Federica, e non lo penso solo io e Federica, non sono d'accordo con te....  |
|
|
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 11:57 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, bel ritratto forse leggermente stretto. |
Non posso che quotare, aggiungendo però che mi disturba un pò la posa "a mio parere" non "plastica" della modella! _________________
 |
|
|
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 1:22 am Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: | grazie Max e grazie scorpionred.
Per Max: se ti riferisci alle foto di Federica, e non lo penso solo io e Federica, non sono d'accordo con te....  |
Io credo che le cose migliori tu le abbia realizzate a scena pronta. Il cielo ti offre uno squarcio e tu hai la prontezza di fissarlo prima che si richiuda. Cosa da pochi eletti. Il libretto medievale è apprezzabile, ci sono molti elementi di tecnica notevoli, c'è una brava modella, un lavoro di preparazione della scena, ma preferisco questo, col nasino a patata lucido, il trucco approssimativo e una posa allucinante.  _________________ Passed |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Mr.500mm ha scritto: | scorpionred ha scritto: | ciao, bel ritratto forse leggermente stretto. |
Non posso che quotare, aggiungendo però che mi disturba un pò la posa "a mio parere" non "plastica" della modella! |
grazie del commento. Spiegati meglio però, perchè non plastica? E' un ritratto in studio, ma rubato, spontaneo. E nella spontaneità saltano un pò gli schemi...
Max080 ha scritto: | grenouille ha scritto: | grazie Max e grazie scorpionred.
Io credo che le cose migliori tu le abbia realizzate a scena pronta. Il cielo ti offre uno squarcio e tu hai la prontezza di fissarlo prima che si richiuda. Cosa da pochi eletti. Il libretto medievale è apprezzabile, ci sono molti elementi di tecnica notevoli, c'è una brava modella, un lavoro di preparazione della scena, ma preferisco questo, col nasino a patata lucido, il trucco approssimativo e una posa allucinante.  |
Max complessivamente mi ritrovo in questa tua considerazione in generale mi ritrovo. Mi piace trovarmi un pò per caso negli eventi fotografici in cui partecipo. E così escono ritratti spontanei, non propriamente costruiti. Ma se devo dire la verità, quelli di Federica, secondo il mio modesto parere sono un pò sopra la media pur un pò costruiti. Grazie, mi piacerebbe proseguire questo confronto anche perchè riguarda nell'intimo la mia fotografia.
Ciao! |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 12:01 am Oggetto: |
|
|
..mi stavo per perdere questo sguardo maliardo..
..ottima definizione come sempre, anzi, incisa con il lamierino..
..mi piace che ci fai buttare lo sguardo sull'accennato decolleté, anche se francamente tutto rimane nel "contenuto", nel "non esposto"..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..mi stavo per perdere questo sguardo maliardo..
..ottima definizione come sempre, anzi, incisa con il lamierino..
..mi piace che ci fai buttare lo sguardo sull'accennato decolleté, anche se francamente tutto rimane nel "contenuto", nel "non esposto"..  |
grazie Andrea!  |
|
|
|