|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 8:00 pm Oggetto: USM, opinioni? |
|
|
Per le maschere di contrasto io ho trovato come buon sistema settare a -1 (0) la fotocamera e 0.5 x 500 PhotoShop.
Prima provavo con un po' di sharpening in-camera (con risultati pessimi), invece ho visto che senza sharpening (completamente senza) i risultati sono finalmente decenti. Dico bene? _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:33 pm Oggetto: Re: USM, opinioni? |
|
|
Tetsuro ha scritto: | Per le maschere di contrasto io ho trovato come buon sistema settare a -1 (0) la fotocamera e 0.5 x 500 PhotoShop.
Prima provavo con un po' di sharpening in-camera (con risultati pessimi), invece ho visto che senza sharpening (completamente senza) i risultati sono finalmente decenti. Dico bene? |
Non dico che questi valori non hanno senso, ma hanno senso solo con la tua macchina e per foto di una certa risoluzione.
Se già cambi risoluzione non possono essere più adeguati |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, questa cosa io non la capisco ad esempio. Per una 8 MP non va bene? Anche perché noto più differenza quando si applica a foto piccole che a foto grandi. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|