|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vallo nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 11:46 pm Oggetto: panorama glaciale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cerasus utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 3513 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 16 Gen, 2009 11:40 am Oggetto: |
|
|
Buona l'idea, buoni i colori e la nitidezza generale ma, almeno a mio giudizio, composizione che presenta il difetto di essere palesemente storta, inoltre avrei scattato un pò più da lontano per inquadrare per intero l'apertura triangolare che fa da cornice al panorama retrostante.
Ciao Paolo _________________ Nikon D300 più un pò di ottiche - Sigma DP2. |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
.........l'immagine appare storta in quanto la struttura che funge da cornice appare storta....questo porta l'osservatore a definire/bollare come storta tutta l'immagine. Altro problema sono i bianchi che a causa di una sovraesposizione appaiono bruciati...... resta comunque la soluzione del dubbio più grande il lavoro da completare per primo: qual'è il soggetto? che cosa voglio trasmettere a chi osserva l'immagine? ci sono riuscito nel modo migliore? ho trovato la posizione di presa più consona alla mia realizzazione?
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|