Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robylarosa utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 466
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 1:08 am Oggetto: D100 e compatibilità CF |
|
|
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno utilizza la D100 con Compact flash superiori ai 2GB.
Il la uso con una SanDisk Ultra 2 da 2 giga e va bene...ora vorrei prenderne una da 4GB.
Visto che nel manuale non sono annoverate (non esistevano ancora ), che voi sappiate, è possibile utilizzare CF da 4 Giga?
Se si, con prestazioni decenti?
Grazie, Roberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
Io con 4gb l'ho usata (sandisk UltraII) e non ho avuto problemi.
Non so dirti nulla su pezzature superiori _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
robylarosa utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 466
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le vostre testimonianze, anche io preferisco più memorie piccole, ma i prezzi delle 4 giga sono invitanti! |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Aprofitto dell'occasione per inserire una domanda solo relativamente OT
Quanto e per quanto sono al sicuro i dati in una compat flash o altre memorie? Chiedo ciò in quanto con i prezzi in diminuzione forse conviene valutare se archiviare i nostri file in tali memorie piutosto che in un unico HD interno o esterno che se si rompe ...............
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | Aprofitto dell'occasione per inserire una domanda solo relativamente OT
Quanto e per quanto sono al sicuro i dati in una compat flash o altre memorie? Chiedo ciò in quanto con i prezzi in diminuzione forse conviene valutare se archiviare i nostri file in tali memorie piutosto che in un unico HD interno o esterno che se si rompe ...............
Ciao Renato |
Non userei le CF per il backup...
sebbene in tanti anni ormai, usando CF Sandisk UltraII e Extreme III da 4 e 8 gb, oltre a Lexar da 2 e 4gb, non abbia mai perso un dato, preferisco che il mio backup sia su un modulo esterno con due dischi in RAID. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|