photo4u.it

anni 50/2
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MAXFOLLIE
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:18 am    Oggetto: anni 50/2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

www.maxfollie.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea è carina ma il punto di ripresa angolato dall'alto verso il basso decisamente no. Nonché le scritte mezze tagliate.
Colore della sedia orrendo.
Non ci siamo.
Ora, come Bart Simpson quando viene punito a scuola, inizia a scrivere sulla lavagna:
Non lo farò più. Ops Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
L'idea è carina ma il punto di ripresa angolato dall'alto verso il basso decisamente no. Nonché le scritte mezze tagliate.
Colore della sedia orrendo.
Non ci siamo.
Ora, come Bart Simpson quando viene punito a scuola, inizia a scrivere sulla lavagna:
Non lo farò più. Ops Very Happy
..... be la tua valutazione.. puo essere sogettiva.. visto che questa foto gira per europa nella campagna 3007/2008 peroni.. quindi l'accetto come tale..grazie per il tuo appunto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pantesco1969
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono affatto daccordo con alex, L'espressione della modella, riesce a mantenere l'attenzione su di se, le scritte almeno a me non distraggono molto. Il taglio dall'alto a questa foto mi sembra doni, l'incarnato è perfetto. Non trovo critiche ma solo elogi. Ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pantesco1969 ha scritto:
Non sono affatto daccordo con alex, L'espressione della modella, riesce a mantenere l'attenzione su di se, le scritte almeno a me non distraggono molto. Il taglio dall'alto a questa foto mi sembra doni, l'incarnato è perfetto. Non trovo critiche ma solo elogi. Ciao Giovanni
ti ringrazio...Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh è chiaro che è soggettiva, a me non interessa che una foto riscuota successo o meno, ma se mi piace o meno, indipendentemente da tutto il resto.
Infatti non sono un tipo facilmente condizionabile né ho timori di tipo reverenziale. Rolling Eyes

Anzi sarei felice di mettere sulla graticola un certo numero di "grandi" fotografi per alcuni loro scatti tanto osannati ma che a me non dicono nulla che spesso risultano esaltati solanto per il nome di chi li ha fatti. Diabolico

Tuttavia sono consapevole che alcuni si ribalteranno dalla sedia al solo pensiero e la cosa mi diverte non poco. LOL

Vai a fine pagina
noisepad
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questa già la conosco...avevo sbirciato nella tua galleria qualche giorno fa!
complimenti,molto retrò come immagine!
hai provato a farle un cross proces per invecchiarla un tantino in più?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Beh è chiaro che è soggettiva, a me non interessa che una foto riscuota successo o meno, ma se mi piace o meno, indipendentemente da tutto il resto.
Infatti non sono un tipo facilmente condizionabile né ho timori di tipo reverenziale. Rolling Eyes

Anzi sarei felice di mettere sulla graticola un certo numero di "grandi" fotografi per alcuni loro scatti tanto osannati ma che a me non dicono nulla che spesso risultano esaltati solanto per il nome di chi li ha fatti. Diabolico

Tuttavia sono consapevole che alcuni si ribalteranno dalla sedia al solo pensiero e la cosa mi diverte non poco. LOL
in effetti vedendo i tuoi scatti... si saresti un ottimo critico fotografico;.) Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

noisepad ha scritto:
questa già la conosco...avevo sbirciato nella tua galleria qualche giorno fa!
complimenti,molto retrò come immagine!
hai provato a farle un cross proces per invecchiarla un tantino in più?
potrei si ma questo scatto risale al giugno 2007...e nel mio sito.. e l'ho ripublicato cosi com'era... senza aggiungere di piu preciso che questo e stato il mio primo vero shooting..e se devo dirla tutta questi colori mi piacciono la rendono si piu moderna tecnicamente ma calda emozionalmente...Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MAXFOLLIE battuta piuttosto infelice, non soltanto perché rappresentano gli scatti fatti durante l'inizio dell'avventura, ma anche perché i mezzi e soprattutto le possibilità sono nettamente diversi. Rolling Eyes

Senza considerare che i critici di professione, lo vedi nelle opere d'arte, ecc... non sono esenti dall'osannare i nomi più noti (in genere i classici), quindi non risultano del tutto fuori dagli schemi comuni di pensiero. Rolling Eyes

Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
MAXFOLLIE battuta piuttosto infelice, non soltanto perché rappresentano gli scatti fatti durante l'inizio dell'avventura, ma anche perché i mezzi e soprattutto le possibilità sono nettamente diversi. Rolling Eyes

Senza considerare che i critici di professione, lo vedi nelle opere d'arte, ecc... non sono esenti dall'osannare i nomi più noti (in genere i classici), quindi non risultano del tutto fuori dagli schemi comuni di pensiero. Rolling Eyes
dicevo che visto che come dici tu le tue attrezzature tecniche sono inferiori ti dico e te lo giuro che quella foto e fatta con una misera casio d 5 mpx.. e un test di prova poi fatta con altra macchina quindi... su su nn ti arrabiare.. bisogna riconoscere che.. e possibile che le foto da te publicate possono essere state fatte con una macchia superiore alla mia vecchia casio per i test;-)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kapyn
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la trovo davvero bella!mi piace il punto di ripresa,i colori e l'espressione della modella è divina! Forse l'unica cosa che mi disturba un pochino, ma è proprio per trovare il pelo nell'uovo, è la scritta sul muro tagliata, per il resto è davvero un ottimo scatto. Ok!
Vai a fine pagina
Alessandro61
non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carina, sia per la posa che per la location...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kapyn ha scritto:
Io la trovo davvero bella!mi piace il punto di ripresa,i colori e l'espressione della modella è divina! Forse l'unica cosa che mi disturba un pochino, ma è proprio per trovare il pelo nell'uovo, è la scritta sul muro tagliata, per il resto è davvero un ottimo scatto. Ok!
ti ringrazio... trove le tue foto interessanti sai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandro61 ha scritto:
Carina, sia per la posa che per la location...
grazie Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iw9fy
non più registrato

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti uno scatto veramente bello, vedi location, colori e taglio, quoto per la scritta tagliata, per il resto Ok! Ok! Ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iw9fy ha scritto:
Complimenti uno scatto veramente bello, vedi location, colori e taglio, quoto per la scritta tagliata, per il resto Ok! Ok! Ok! Wink
ti ringrazio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NERO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella, bella bella, si le scritte e tutto il resto, ma ciò che conta è l'impatto.
www.ilrifugiodeimoai.it ultime foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4166762#4166762 <NIKON D5000+18-55 e a volte 55-200>
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
genna77
bannato

Iscritto: 30 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Max sono d'accordo con kapyn,ma proprio a cercare il pelo la si può discutere,nel complesso una gran foto,per me te e Alessandro61 in glamour rimanete i numeri 1.Ciao e continua così Ok! Ok! Ok!
La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere, e comunicare, emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MAXFOLLIE
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NERO ha scritto:
bella, bella bella, si le scritte e tutto il resto, ma ciò che conta è l'impatto.
ti ringrazio..Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: