Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:18 am Oggetto: anni 50/2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
L'idea è carina ma il punto di ripresa angolato dall'alto verso il basso decisamente no. Nonché le scritte mezze tagliate.
Colore della sedia orrendo.
Non ci siamo.
Ora, come Bart Simpson quando viene punito a scuola, inizia a scrivere sulla lavagna:
Non lo farò più.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:40 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | L'idea è carina ma il punto di ripresa angolato dall'alto verso il basso decisamente no. Nonché le scritte mezze tagliate.
Colore della sedia orrendo.
Non ci siamo.
Ora, come Bart Simpson quando viene punito a scuola, inizia a scrivere sulla lavagna:
Non lo farò più.  | ..... be la tua valutazione.. puo essere sogettiva.. visto che questa foto gira per europa nella campagna 3007/2008 peroni.. quindi l'accetto come tale..grazie per il tuo appunto |
|
|
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
Non sono affatto daccordo con alex, L'espressione della modella, riesce a mantenere l'attenzione su di se, le scritte almeno a me non distraggono molto. Il taglio dall'alto a questa foto mi sembra doni, l'incarnato è perfetto. Non trovo critiche ma solo elogi. Ciao Giovanni |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:56 am Oggetto: |
|
|
Pantesco1969 ha scritto: | Non sono affatto daccordo con alex, L'espressione della modella, riesce a mantenere l'attenzione su di se, le scritte almeno a me non distraggono molto. Il taglio dall'alto a questa foto mi sembra doni, l'incarnato è perfetto. Non trovo critiche ma solo elogi. Ciao Giovanni | ti ringrazio... |
|
|
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:56 am Oggetto: |
|
|
Beh è chiaro che è soggettiva, a me non interessa che una foto riscuota successo o meno, ma se mi piace o meno, indipendentemente da tutto il resto.
Infatti non sono un tipo facilmente condizionabile né ho timori di tipo reverenziale.
Anzi sarei felice di mettere sulla graticola un certo numero di "grandi" fotografi per alcuni loro scatti tanto osannati ma che a me non dicono nulla che spesso risultano esaltati solanto per il nome di chi li ha fatti.
Tuttavia sono consapevole che alcuni si ribalteranno dalla sedia al solo pensiero e la cosa mi diverte non poco.  _________________ AlexFoto
|
|
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
questa già la conosco...avevo sbirciato nella tua galleria qualche giorno fa!
complimenti,molto retrò come immagine!
hai provato a farle un cross proces per invecchiarla un tantino in più? _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Beh è chiaro che è soggettiva, a me non interessa che una foto riscuota successo o meno, ma se mi piace o meno, indipendentemente da tutto il resto.
Infatti non sono un tipo facilmente condizionabile né ho timori di tipo reverenziale.
Anzi sarei felice di mettere sulla graticola un certo numero di "grandi" fotografi per alcuni loro scatti tanto osannati ma che a me non dicono nulla che spesso risultano esaltati solanto per il nome di chi li ha fatti.
Tuttavia sono consapevole che alcuni si ribalteranno dalla sedia al solo pensiero e la cosa mi diverte non poco.  | in effetti vedendo i tuoi scatti... si saresti un ottimo critico fotografico;.)  |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
noisepad ha scritto: | questa già la conosco...avevo sbirciato nella tua galleria qualche giorno fa!
complimenti,molto retrò come immagine!
hai provato a farle un cross proces per invecchiarla un tantino in più? | potrei si ma questo scatto risale al giugno 2007...e nel mio sito.. e l'ho ripublicato cosi com'era... senza aggiungere di piu preciso che questo e stato il mio primo vero shooting..e se devo dirla tutta questi colori mi piacciono la rendono si piu moderna tecnicamente ma calda emozionalmente... |
|
|
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE battuta piuttosto infelice, non soltanto perché rappresentano gli scatti fatti durante l'inizio dell'avventura, ma anche perché i mezzi e soprattutto le possibilità sono nettamente diversi.
Senza considerare che i critici di professione, lo vedi nelle opere d'arte, ecc... non sono esenti dall'osannare i nomi più noti (in genere i classici), quindi non risultano del tutto fuori dagli schemi comuni di pensiero.  _________________ AlexFoto
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:20 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | MAXFOLLIE battuta piuttosto infelice, non soltanto perché rappresentano gli scatti fatti durante l'inizio dell'avventura, ma anche perché i mezzi e soprattutto le possibilità sono nettamente diversi.
Senza considerare che i critici di professione, lo vedi nelle opere d'arte, ecc... non sono esenti dall'osannare i nomi più noti (in genere i classici), quindi non risultano del tutto fuori dagli schemi comuni di pensiero.  | dicevo che visto che come dici tu le tue attrezzature tecniche sono inferiori ti dico e te lo giuro che quella foto e fatta con una misera casio d 5 mpx.. e un test di prova poi fatta con altra macchina quindi... su su nn ti arrabiare.. bisogna riconoscere che.. e possibile che le foto da te publicate possono essere state fatte con una macchia superiore alla mia vecchia casio per i test;-) |
|
|
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
|
Io la trovo davvero bella!mi piace il punto di ripresa,i colori e l'espressione della modella è divina! Forse l'unica cosa che mi disturba un pochino, ma è proprio per trovare il pelo nell'uovo, è la scritta sul muro tagliata, per il resto è davvero un ottimo scatto.  _________________ www.carlaviolano.altervista.org
www.vicanutrizione.it |
|
|
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
Carina, sia per la posa che per la location... |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
kapyn ha scritto: | Io la trovo davvero bella!mi piace il punto di ripresa,i colori e l'espressione della modella è divina! Forse l'unica cosa che mi disturba un pochino, ma è proprio per trovare il pelo nell'uovo, è la scritta sul muro tagliata, per il resto è davvero un ottimo scatto.  | ti ringrazio... trove le tue foto interessanti sai... |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
Alessandro61 ha scritto: | Carina, sia per la posa che per la location... | grazie  |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:49 am Oggetto: |
|
|
Complimenti uno scatto veramente bello, vedi location, colori e taglio, quoto per la scritta tagliata, per il resto  |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | Complimenti uno scatto veramente bello, vedi location, colori e taglio, quoto per la scritta tagliata, per il resto  | ti ringrazio... |
|
|
NERO utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 1752 Località: Napoli
|
|
|
genna77 bannato

Iscritto: 30 Nov 2008 Messaggi: 219 Località: Modena
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao Max sono d'accordo con kapyn,ma proprio a cercare il pelo la si può discutere,nel complesso una gran foto,per me te e Alessandro61 in glamour rimanete i numeri 1.Ciao e continua così  _________________ La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere, e comunicare, emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione. |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 10 Gen, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
NERO ha scritto: | bella, bella bella, si le scritte e tutto il resto, ma ciò che conta è l'impatto. | ti ringrazio.. |
|
|
|