photo4u.it

Siete soddisfatti del vostro letto?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 2:46 pm    Oggetto: Siete soddisfatti del vostro letto? Rispondi con citazione

Per capire:
Su cosa dormite.
Su cosa vi piacerebbe dormire.
Su cosa non vi piace dormire.
Che difetti ha il vostro letto.
Che pregi ha il vostro letto.
Magari.... come dovrebbe essere il vostro letto?

Cosa cercate in chi vi vende un letto
Cosa vi infastidisce in chi vende i letti.

PS: quanti anni ha il robo su cui dormite?

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sono mai posto questi problemi. Diciamo che riesco a dormire su qualsiasi cosa su cui riesco a sdraiarmi.

Se proprio devo trovare un difettuccio al mio letto.... diciamo che... ehm... sottoposto a particolari sollecitazioni... cigola un pò... Very Happy Maiale

P.S. il mio letto ha solo quasi 6 anni (cioè da quando mi sono sposato) Triste

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Naturalmente tralasciando l'aspetto ludico Maiale

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn mi piace se il letto è troppo duro, quindi scomodo, anche per la mia schiena ( Rolling Eyes )
nn mi piace con le molle, perchè da piccola a quanto ho capito mi sono tagliata la pancia Mah , per il ferro uscito dal letto o materasso
nn mi piace il materasso con dentro la lana delle pecore
nn mi piace il letto a rete di ferro

mmmh penso che è tutto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
twinsouls
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dormo su qualsiasi cosa, inclusa la vasca da bagno (anche piena... Very Happy ), e sono contentissimo del mio letto (doghe in legno e materasso in lattice a densità differenziata). Per ragioni troppo incasinate da spiegare sto (stiamo) dormendo da un po' su un divano letto matrimoniale, stesse caratteristiche, e ci stiamo da dio. Smile
In passato ho dormito (magnificamente...) su un futon da 10 cm posato su un tatami a pavimento.
Dormo molto bene anche per terra, nel mio vecchio sacco a pelo.
ODIO i letti morbidi. Mi fanno venire mal di schiena, mi ci sento profondamente scomodo, insomma, non mi piacciono. Poi ci dormo lo stesso, ma l'ho già detto all'inizio, dormo ovunque. Very Happy
Ma per essere proprio del tutto onesto, il giaciglio che preferisco è l'amaca... che deve essere grande (le cosiddette matrimoniali vanno benissimo) e senza i "legni" alle estremità. Smile
E se é all'aperto, o almeno senza pareti, ancora meglio. Very Happy
Ciao,
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
exdanighost
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dormo d'appertutto, in macchina , mentre altri guidano per me è il massimo. Ok! UNA LIBIDINE Mandrillo
Vai a fine pagina
niepce
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la serie "alla mi età senpre più romp.... oni" Un aneddoto:

Dovendo cambiare il materasso, mia moglie che soffre di discopatia, ha pensato di prenderne uno più duro, forte del fatto che io avevo sempre dormito dappertutto, compresa la vasca da bagno, invece solo dopo pochi minuti che ero andato a letto (come mio solito dopo le quattro del mattino) sono entrato in piena paranoia cominciando a dare in smanie e costringendola a disfare tutto il letto e riprendere il vecchio che per fortuna non avevamo ancora buttato, Che brutta bestia la vecchiaia Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Maurizio

fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensando a chi dorme sulle panchine, devo solo ringraziare se non mi manca un letto.
Buon anno a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

twinsouls ha scritto:
Dormo su qualsiasi cosa, inclusa la vasca da bagno (anche piena... Very Happy )

Ok! Quoto in pieno!
Cmq ho un letto matrimoniale con doghe in legno e materasso di Gommapiuma Espansa con cuscini Ortopedici! Sonno

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho appena cambiato, avrei voluto un letto in lattice perché la resistenza passiva che oppone al peso del corpo lo rende molto più comodo di quelli a molle; purtroppo però quelli in lattice costano molto quindi ne ho preso uno classico a molle, simile al mio vecchio per cui ci dormo discretamente bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho un normale materasso commerciale, abbastanza rigido, da 5 anni.
mi sono abituato da un po di tempo a dormire senza cuscino.

vorrei dormire con la capoccia chiusa fra 2 coppie di seni caldi e turgidi Very Happy
ovviamente cambiati ogni settimana LOL

marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
vorrei dormire con la capoccia chiusa fra 2 coppie di seni caldi e turgidi Very Happy

anche sui sassi, ma assolutamente con questo tipo di "cuscino"...

cmq io ho un letto ikea non molto alto (da terra), rete a doghe larghe ikea, materasso ikea (piuttosto duro), cuscino idea (molto duro, ma non molto alto, senza non riesco)...
altra cosa importante per me: minimo una piazza e mezza... non riuscirei più a dormire nel letto singolo di quando stavo dai miei...

quando viaggio mi adatto a tutto, non mi faccio problemi...
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:

realizzo solo adesso che fai riferimento a due donne per volta... non male...
Smile

004
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2009 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la serie, non si butta via niente... ( 8 anni ) materasso singolo con 2 strati di lattice e 2 strati di fibra di cocco naturale in mezzo, io mi trovo benone mentre mia mamma... è ancora lì con la carogna addosso Very Happy
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:

realizzo ..

beh e se facesse freddo ne aggiungiamo una sotto ed una sopra pure... Maiale
basta non siamo pelle ossa Very Happy

ale.sasha
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Odio i letti che cigolano ( Maiale ) e vorrei tanto provare a dormire su un futon (mi auguro che almeno quello non cigoli)
Ok!

Vai a fine pagina
twinsouls
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ale.sasha ha scritto:
Odio i letti che cigolano ( Maiale ) e vorrei tanto provare a dormire su un futon (mi auguro che almeno quello non cigoli)
Ok!

Quello non può cigolare... é un materasso di cotone su un tatami di materiale vegetale, non c'é nulla che si muova. Smile
Usato fino a una decina di anni fa, con la mia compagna precedente. Ottimo! Ok! Very Happy

ale.sasha
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene! Nella mia nuova casa (tra un paio di anni, spero) sarà il primo acquisto sicuro!
Vai a fine pagina
twinsouls
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale.sasha ha scritto:
Bene! Nella mia nuova casa (tra un paio di anni, spero) sarà il primo acquisto sicuro!

Allora sappi che ce ne sono almeno due versioni. Smile
La prima, quella tradizionale, è quella che ti ho descritto. Noi lo facemmo fare su misura (se non ricordo male, il negozio da cui lo prendemmo si riforniva da una ditta di Firenze), un poco più spesso del normale, e lo ponemmo sul tatami. Il risultato è un letto MOLTO basso, perché é di fatto appoggiato al pavimento, stile casa giapponese. Smile
Oppure c'é anche il "tatami rialzato", appoggiato su una struttura di legno. Più comodo per rifare il letto e per alzarsi la mattina, ma quello sì POTREBBE cigolare, se le giunzioni della struttura si allentano un po'. Smile

Inoltre, recentemente si sono diffusi "futon" in lattice, fibre di cocco ed altri materiali... che ti sconsiglio vivamente. Il "vero" futon è interamente in cotone, il resto sono aggiunte occidentali (sotto la sigla "benessere" e/o "ecologico", spesso). Smile

Puoi farti un'idea dei vari futon e relative collocazioni QUI, e anche QUI o QUI.

Ciao,
Davide

marco64
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Naturalmente tralasciando l'aspetto ludico Maiale

E perchè tralasciarlo? Maiale Maiale
Cmq: futon + tatami. Mi trovo bene.
Ciao Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: