photo4u.it

info accessori

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ElGaucho
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 6:30 pm    Oggetto: info accessori Rispondi con citazione

salve
domanda:
"dOVE POSSO ACQUISTARE TAPPO ORIGINALE PER CANON EOS 300D DIAMETRO 58MM IN WEB?" GRAZIE PER LE RSPOSTE Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova con una ricerca su eBay (non ristretta solo all'Italia)

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ElGaucho
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 9:40 am    Oggetto: weeeeee Rispondi con citazione

su su fate tanto i sapientoni enn sapete dirmi dove acquistare un cav0olo di tappo canon su internet!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui nessuno fa il sapientone.

COme ti è già stato detto, prova su ebay se vuoi risparmiare qualcosa. Io ho appena acquistato un tappo canon da 52mm per il mio 50ino (il precedente era volato in una rapida) per 3 euro.

Se vuoi il nuovo originale, puoi chiedere nei vari negozi dai nomi noti e vedere le cifre che ti sparano. Il 58mm costa circa 8 euro, ma dato che non sono un sapientone, lascio a te cercare dove lo vendono.

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mo se tut ti perdi i tappi perchè te la prendi con noiiiii????

io al limite utilizzo un UV come tappo!

http://www.italsystem.it/mall/report-foto.asp?qry=new&IDT=FO&DT=accessori%20obiettivi&IDS=Z38&DS=paraluce%20e%20tappi%20per%20obiettivi

per fare una piccola ricerchina sul web non ci vuole nè laurea nè diploma!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 10:53 am    Oggetto: Re: weeeeee Rispondi con citazione

ElGaucho ha scritto:
su su fate tanto i sapientoni enn sapete dirmi dove acquistare un cav0olo di tappo canon su internet!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi arrabbio?

Non sapevo che Photo4U fosse diventato un centro assistenza ufficiale Canon dove uno fa una domanda e entro 20 secondi viene fornita (o, meglio, DEVE venire fornita) una risposta...

Perchèèèèèèèèè????? Perchèèèèèèèèè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeeeeeeeee?????? Perchèèèèèèèèè????? (cit.) Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ElGaucho
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[/size]VISTO..VE LA SIETE PRESA...E GUARDA CASO AVETE RISPOSTO! ...PURTROPPO DEVO DIRVI CHE SE MI RIVOLGO AD UN SITO COSI "BEN" FREQUENTATO E PERKE SI SPERA DI RICEVERE CONSIGLI NN"RICERCABILI" SUL WEB E...MAGARI NN CON UNA SEMPLICE RICERCA GOOGLE,CMQ LE COSE KE MI AVEVATE DETTO ...LE AVEVO GIA TROVATE...SPERAVO IN QUALKE DRITTA CHE N C'è ECMQ...TRANQUILLI IO NN PERDO NIENTE... MI SERVE PER TERZI! Mmmmm
CONTINUATE A PARLARE DI ARTE! Avanzi qualcosa? SCHERZO!!RELAXXXx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ElGaucho ha scritto:
[/size]VISTO..VE LA SIETE PRESA...E GUARDA CASO AVETE RISPOSTO! ...PURTROPPO DEVO DIRVI CHE SE MI RIVOLGO AD UN SITO COSI "BEN" FREQUENTATO E PERKE SI SPERA DI RICEVERE CONSIGLI NN"RICERCABILI" SUL WEB E...MAGARI NN CON UNA SEMPLICE RICERCA GOOGLE,CMQ LE COSE KE MI AVEVATE DETTO ...LE AVEVO GIA TROVATE...SPERAVO IN QUALKE DRITTA CHE N C'è ECMQ...TRANQUILLI IO NN PERDO NIENTE... MI SERVE PER TERZI! Mmmmm
CONTINUATE A PARLARE DI ARTE! Avanzi qualcosa? SCHERZO!!RELAXXXx

pensa che a uno come te io non avrei neanche fatto lo sforzo di rispondere.. attaccati.. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiamate il 118 che mò ci vuole un TSO!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci vuole anche un ufficiale di polizia ed un dottore e poi arrivo io con l'ambulanza!

Alla fine questo è un hobby per la maggior parte di tutti noi... e chiedere è lecito, rispondere è educazione, pretendere è da cafoni!

ciao, Carruba74

VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gaucho sei un mito LOL. Sei libero di chiedere quello che vuoi così come gli latri sono liberi di risponderti o meno Avanzi qualcosa?...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: