Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ElGaucho nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 22
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 6:30 pm Oggetto: info accessori |
|
|
salve
domanda:
"dOVE POSSO ACQUISTARE TAPPO ORIGINALE PER CANON EOS 300D DIAMETRO 58MM IN WEB?" GRAZIE PER LE RSPOSTE  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
prova con una ricerca su eBay (non ristretta solo all'Italia) _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
ElGaucho nuovo utente

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 9:40 am Oggetto: weeeeee |
|
|
su su fate tanto i sapientoni enn sapete dirmi dove acquistare un cav0olo di tappo canon su internet!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
Qui nessuno fa il sapientone.
COme ti è già stato detto, prova su ebay se vuoi risparmiare qualcosa. Io ho appena acquistato un tappo canon da 52mm per il mio 50ino (il precedente era volato in una rapida) per 3 euro.
Se vuoi il nuovo originale, puoi chiedere nei vari negozi dai nomi noti e vedere le cifre che ti sparano. Il 58mm costa circa 8 euro, ma dato che non sono un sapientone, lascio a te cercare dove lo vendono.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 10:53 am Oggetto: Re: weeeeee |
|
|
ElGaucho ha scritto: | su su fate tanto i sapientoni enn sapete dirmi dove acquistare un cav0olo di tappo canon su internet!ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
Non sapevo che Photo4U fosse diventato un centro assistenza ufficiale Canon dove uno fa una domanda e entro 20 secondi viene fornita (o, meglio, DEVE venire fornita) una risposta...
Perchèèèèèèèèè????? Perchèèèèèèèèè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeeeeeeeee?????? Perchèèèèèèèèè????? (cit.)  |
|
|
 |
ElGaucho nuovo utente

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
[/size]VISTO..VE LA SIETE PRESA...E GUARDA CASO AVETE RISPOSTO! ...PURTROPPO DEVO DIRVI CHE SE MI RIVOLGO AD UN SITO COSI "BEN" FREQUENTATO E PERKE SI SPERA DI RICEVERE CONSIGLI NN"RICERCABILI" SUL WEB E...MAGARI NN CON UNA SEMPLICE RICERCA GOOGLE,CMQ LE COSE KE MI AVEVATE DETTO ...LE AVEVO GIA TROVATE...SPERAVO IN QUALKE DRITTA CHE N C'è ECMQ...TRANQUILLI IO NN PERDO NIENTE... MI SERVE PER TERZI!
CONTINUATE A PARLARE DI ARTE! SCHERZO!!RELAXXXx |
|
|
 |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
ElGaucho ha scritto: | [/size]VISTO..VE LA SIETE PRESA...E GUARDA CASO AVETE RISPOSTO! ...PURTROPPO DEVO DIRVI CHE SE MI RIVOLGO AD UN SITO COSI "BEN" FREQUENTATO E PERKE SI SPERA DI RICEVERE CONSIGLI NN"RICERCABILI" SUL WEB E...MAGARI NN CON UNA SEMPLICE RICERCA GOOGLE,CMQ LE COSE KE MI AVEVATE DETTO ...LE AVEVO GIA TROVATE...SPERAVO IN QUALKE DRITTA CHE N C'è ECMQ...TRANQUILLI IO NN PERDO NIENTE... MI SERVE PER TERZI!
CONTINUATE A PARLARE DI ARTE! SCHERZO!!RELAXXXx |
pensa che a uno come te io non avrei neanche fatto lo sforzo di rispondere.. attaccati..  |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Chiamate il 118 che mò ci vuole un TSO!!!  |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
ci vuole anche un ufficiale di polizia ed un dottore e poi arrivo io con l'ambulanza!
Alla fine questo è un hobby per la maggior parte di tutti noi... e chiedere è lecito, rispondere è educazione, pretendere è da cafoni!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Gaucho sei un mito . Sei libero di chiedere quello che vuoi così come gli latri sono liberi di risponderti o meno ... _________________
    |
|
|
 |
|