Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 9:29 am Oggetto: Sta ancora nevicando...!! |
|
|
Per una strana ragione ha cominciato a nevicare.. come se nn ha nevicato per anni (nn si sa il motivo)
ha nevicato dalle 6 e adesso ha riempito tutta la città..
mi sentivo cosi felice.. emozionata.. bastava una piccola cosa per renderti felice.. erano anni che nn andavo a sciare.
ma vedendo nevicare mi trasmette emozioni, ricordi.. e malinconia.
però, dall altro canto, penso alla situazione in cui si è creata, disaggio e pericoli sulle strade, ghiacciate, neve... persone costrette di usare la catena.
infatti ho dovuto convincere mia madre di nn andare a lavorare, il posto dove va è + freddo dove vivo quindi vorrà dire, strade ghiacciate e + neve. Nn può circolare con la macchina se nn hai la catena, e ci sono tutte quelle dannate curve e discese, meglio nn andarci. Adesso sta al letto..
si preoccupa per il bar.. per i clienti...
aoh..!!! meglio nn rischiare..
io nn ce lho la catena, e nn lho mai usata, anche perche nn so come si fa, ho sempre pensato che devo alzare l'auto per incatenarla
però io sono del parere che la neve deve starci solo in montagna e nn in città dove viviamo, e mi sono chiesta il perchè e cosa cambia..
ad un certo punto mi è partito un sacco di flash... progetti per fare delle foto... ma, come sapete, se mi mette in testa una cosa, nn riesco a fermarmi... per fortuna mi sono tenuta al freno..!!! sto cercando di nn pensarci
piccole riflessioni.. nn sono ancora andata a dormire...  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ma che aspetti !!! vai a scattare, qui a Ostia niente neve  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
scattare??? naaaa
approposito di ostia.. a gennaio ci devo andare... devo andare in una spiaggia a fare delle foto  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
E' solo una questione di abitudine credo. Da noi nevica tutti gli anni, se devi andare a lavorare ci vai, non ti poni il problema. Idem per la nebbia, immagino tu non abbia mai visto quelle nebbie di qui, che vedi 3-4 metri davanti a te e poi il nulla...  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Il bello è che quando il Tevere ha straripato e c'era l'ordinanza di starsene a casa si lamentava perché la cosa era ingiusta e la gente sarebbe stata tutta licenziata in tronco dai vari capi...
Adesso vengono 2 fiocchi e.... meglio non rischiare!
Si scherza eh
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Il bello è che quando il Tevere ha straripato e c'era l'ordinanza di starsene a casa si lamentava perché la cosa era ingiusta e la gente sarebbe stata tutta licenziata in tronco dai vari capi...
Si scherza eh
 |
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Il bello è che quando il Tevere ha straripato e c'era l'ordinanza di starsene a casa si lamentava perché la cosa era ingiusta e la gente sarebbe stata tutta licenziata in tronco dai vari capi...
Si scherza eh
 |
SILUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | filrub ha scritto: | Il bello è che quando il Tevere ha straripato e c'era l'ordinanza di starsene a casa si lamentava perché la cosa era ingiusta e la gente sarebbe stata tutta licenziata in tronco dai vari capi...
Si scherza eh
 |
SILUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  |
Taaaac!!!
Facci sapere ad Ostia dove  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | scattare??? naaaa
approposito di ostia.. a gennaio ci devo andare... devo andare in una spiaggia a fare delle foto  |
Foto con donnine ? posso fare l'assistente ?  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
checcattivi che siete ahhaahha!!!
a fabio, si conosco le nebbie, certe volte mi viene voglia di aspirarle dall aspirapolvere per farle sparire
e quando c'era stato un diluvio universale su superstrada (dueanni fa) andavo a 30km orari , era allaggata e piante distrutte
nn ci sono mai andata in giro con la car quando fuori nevicava... paiura :°D _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Quando scrivevi il messaggio di apertura, partivo da Roma per tornare a casa...
8 ore in autostrada per fare 650Km dei quali direi un 4/500 sotto la neve (quando più e quando meno), per fortuna senza il bisogno ne di catene ne di gomme da neve (anche se quelle non ci sarebbero state male)
tutto sommato mi sembra quasi di essere stato abbastanza fortunato... _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ilmuto ha scritto: | Quando scrivevi il messaggio di apertura, partivo da Roma per tornare a casa...
8 ore in autostrada per fare 650Km dei quali direi un 4/500 sotto la neve (quando più e quando meno), per fortuna senza il bisogno ne di catene ne di gomme da neve (anche se quelle non ci sarebbero state male)
tutto sommato mi sembra quasi di essere stato abbastanza fortunato... |
lo scorso anno stesso tempo per fare 400km, impossibile mettere le catene perchè ero su un viadotto e non ci si poteva fermare, intanto la visibilità era zero per via della tormenta di neve e il solo riferimento erano le tracce nella neve delle macchina passate prima (almeno 10cm di neve fresca sull'asfalto)
al primo cavalcavia mi sono fermato a montare le catene per scoprire che nei giorni precedenti avevo provato solo quella non rotta per fortuna sono riuscito a risistemare anche l'altra mentre le mani ormai erano insensibili alle coltellate visto l'avanzato stato di congelamento
con le catene montate ho evitato un paio di macchine che si sono rigirate davanti a me, poi è stato il mio turno ma sono riuscito a ripartire, evitato una paio di collisioni con qualche muro e dopo 8 ore circa sono arrivato a casa
strada Bifernina fra Termoli e Campobasso per fortuna nel tratto della "zingara morta" non c'era neve (che se si chiama così ci sarà un motivo e di morti se ne contano molti anche senza neve ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Dom 28 Dic, 2008 6:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | si conosco le nebbie, certe volte mi viene voglia di aspirarle dall aspirapolvere per farle sparire
|
Quando avevo ordinato l'auto nuova 6 anni fa , ho richiesto un cutter montato sul cofano orrizonatale ......
.... per tagliare la nebbia  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ...
al primo cavalcavia mi sono fermato a montare le catene per scoprire che nei giorni precedenti avevo provato solo quella non rotta per fortuna sono riuscito a risistemare anche l'altra mentre le mani ormai erano insensibili alle coltellate visto l'avanzato stato di congelamento
... |
Una decina di anni fa, partito dal lago d'Iseo per andare sul Tonale, all'uscita della prima galleria ne ho persa una...
si è rotto un gancio (catene molto vecchie) sul tratto interno alla galleria (ovviamente non innevato) e mi sono visto la catena di destra saltare lateralmente sopra la macchina...
Per fortuna ero l'unico pirla in strada e non ho causato danni a nessuno.
Anch'io mi sono dovuto fermare e ricreare il gancio per rifissare la catena perdendo completamente l'uso delle mani per congelamento...
Ma anche quella volta sono arrivato a destinazione. _________________
Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
neve? cos'è? qui a Catania a memoria in 29 anni due volte sole ho visto la neve: più di 15 anni fa e 2 o 3 anni fa... neve che ovviamente passate le 8:30 magicamente scompariva...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | neve? cos'è? qui a Catania a memoria in 29 anni due volte sole ho visto la neve: più di 15 anni fa e 2 o 3 anni fa... neve che ovviamente passate le 8:30 magicamente scompariva...  |
beh come dire che a Milano non hanno mai visto il cielo azzurro (ma ogni tanto si vede il cielo o sempre e solo smog e nebbia ? ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
ok mi ritengo fortunata.. almeno qui posso vedere di tutti i colori di cosa mi combina il clima  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
beh come dire che a Milano non hanno mai visto il cielo azzurro (ma ogni tanto si vede il cielo o sempre e solo smog e nebbia ? ) |
Resteresti stupito,anche milano regala bellissimi cieli azzurri, più di quanto si pensi. e la nebbia in città non è poi così frequente
Ciao.
Roberto
PS. Speriamo non nevichi anche qua... _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
|
|
 |
|