photo4u.it

Datemi consigli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aglio
utente

Iscritto: 01 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 8:31 am    Oggetto: Datemi consigli Rispondi con citazione

Innanzi a tutto, un saluto a tutti gli utenti fuji, è ormai da anni che vi leggo da dietro le quinte, ora mi sono iscritto perchè ho bisogno di consigli... come già scritto nel forum Nikon, sono diventato possessore di un nikon 35-70 f2.8 e di un flash sb 26, mi ero orientato per una D80, dato che quell'obbiettivo è un AF-D , quindi può mettere a fuoco automaticamente..., ora in attesa del dopo feste, mi sorge un dubbio visto i prezzi concorrenziali della S5 : mi conviene ? io passo da una fuji 6500, che mi ha dato soddisfazioni in esterno, ma in palestra a fotografare bambini non sono mai stato soddisfatto (probabilmente colpa mia)e poi dicono che i file jpeg che sforna sono già ottimi senza bisogno di modificarli poi (so che è il divertimento di molti ma ho troppi impegni), datemi consigli, confondetemi di piu le idee..... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rob2003
utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Dic, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non conosco la D80 perche vengo da una D70 con la quale ho scattato moltissimo e mi sono trovato molto bene.
Da una settimana ho la S5, l'ho provato un solo giorno scattando poche foto: mi ha sbalordito.
Ti da l'idea di tenere in mano una macchina pro, e personalmente mi ci trovo magnificamente come impugnatura, disposizione dei comandi, forse perche il corpo nikon lo conoscevo molto bene. Inoltre produce dei file a mio avviso splendidi sui quali (se vuoi) puoi lavorarci a 360 gradi con le HU.

Detto tutto, a te l'ardua scelta. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: