|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aglio utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 468 Località: BG\BS
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2008 8:31 am Oggetto: Datemi consigli |
|
|
Innanzi a tutto, un saluto a tutti gli utenti fuji, è ormai da anni che vi leggo da dietro le quinte, ora mi sono iscritto perchè ho bisogno di consigli... come già scritto nel forum Nikon, sono diventato possessore di un nikon 35-70 f2.8 e di un flash sb 26, mi ero orientato per una D80, dato che quell'obbiettivo è un AF-D , quindi può mettere a fuoco automaticamente..., ora in attesa del dopo feste, mi sorge un dubbio visto i prezzi concorrenziali della S5 : mi conviene ? io passo da una fuji 6500, che mi ha dato soddisfazioni in esterno, ma in palestra a fotografare bambini non sono mai stato soddisfatto (probabilmente colpa mia)e poi dicono che i file jpeg che sforna sono già ottimi senza bisogno di modificarli poi (so che è il divertimento di molti ma ho troppi impegni), datemi consigli, confondetemi di piu le idee.....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rob2003 utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 90 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
non conosco la D80 perche vengo da una D70 con la quale ho scattato moltissimo e mi sono trovato molto bene.
Da una settimana ho la S5, l'ho provato un solo giorno scattando poche foto: mi ha sbalordito.
Ti da l'idea di tenere in mano una macchina pro, e personalmente mi ci trovo magnificamente come impugnatura, disposizione dei comandi, forse perche il corpo nikon lo conoscevo molto bene. Inoltre produce dei file a mio avviso splendidi sui quali (se vuoi) puoi lavorarci a 360 gradi con le HU.
Detto tutto, a te l'ardua scelta.  _________________ Fuji S5 Pro - 50 1.4D - 85 1.8D - 18-70DX
Sony a6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|