Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 8:52 pm Oggetto: Speedlite 430exII, oppure, Metz 48 AF-1 ?? |
|
|
ciao ragazzi è da un pò che non scrivo sul forum...troppi impegni..infatti manco riesco a fare tante foto...cmq ultimamente ho cominciato a sentire la mancanza di un flash...
girando e rigirando, sono arrivato a questi due flash
Speedlite 430exII
Metz 48 AF-1
anche se come spesa sono un pò fuori il mio budget, però è il primo flash e vorrei imparare ad usarlo bene...
le cose che mi interessavano erano, se questi erano utilizzabili staccati dal corpo macchina contemporaneamente al flash interno...senza cavi o con cavi...e nel caso se rimanevano gli automatismi...
poi cercando in giro ho visto anche il Metz 36 AF-4, certo meno potente degli altri due, ma l'avevo pensato nel caso no riuscissi a raggiungere il budget necessario...che cosa ne pensate??? va bene per cominciare???
e di nuovo è possibile usarlo staccato dalla macchina???
grazieee mille  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
un 430 Ex usato e sei apposto
Per il flash staccato ... emhhh, ci sono tanti topic aperti _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tancro utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 10:29 pm Oggetto: |
|
|
si si infatti ho letto nei vari post in giro per il forum proprio appena finiro di scrivere il topic
cmq dici che anche con l'usato vado bene?? sai non vorrei rischiare e magari mi esplode in mano
ah notato ora, intendi ex o exII?? _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 12:14 am Oggetto: |
|
|
tancro ha scritto: | si si infatti ho letto nei vari post in giro per il forum proprio appena finiro di scrivere il topic
cmq dici che anche con l'usato vado bene?? sai non vorrei rischiare e magari mi esplode in mano
ah notato ora, intendi ex o exII?? |
Ex ... tanto a te nn cambia nulla, la versione II è ottimizzata per essere gestita dai nuovi corpi macchina ... e se prendi la versione Ex risparmi qualcosina _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tancro utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | tancro ha scritto: | si si infatti ho letto nei vari post in giro per il forum proprio appena finiro di scrivere il topic
ah notato ora, intendi ex o exII?? |
Ex ... tanto a te nn cambia nulla, la versione II è ottimizzata per essere gestita dai nuovi corpi macchina ... e se prendi la versione Ex risparmi qualcosina |
grazie mille allora comincio la mia ricerca...e poi vi tartasserò su come usarlo...  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
tancro ha scritto: |
grazie mille allora comincio la mia ricerca...e poi vi tartasserò su come usarlo...  |
Io me so arrangiato  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|