photo4u.it

Speedlite 430exII, oppure, Metz 48 AF-1 ??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 8:52 pm    Oggetto: Speedlite 430exII, oppure, Metz 48 AF-1 ?? Rispondi con citazione

ciao ragazzi è da un pò che non scrivo sul forum...troppi impegni..infatti manco riesco a fare tante foto...cmq ultimamente ho cominciato a sentire la mancanza di un flash...

girando e rigirando, sono arrivato a questi due flash

Speedlite 430exII

Metz 48 AF-1

anche se come spesa sono un pò fuori il mio budget, però è il primo flash e vorrei imparare ad usarlo bene...

le cose che mi interessavano erano, se questi erano utilizzabili staccati dal corpo macchina contemporaneamente al flash interno...senza cavi o con cavi...e nel caso se rimanevano gli automatismi...

poi cercando in giro ho visto anche il Metz 36 AF-4, certo meno potente degli altri due, ma l'avevo pensato nel caso no riuscissi a raggiungere il budget necessario...che cosa ne pensate??? va bene per cominciare???
e di nuovo è possibile usarlo staccato dalla macchina???

grazieee mille Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un 430 Ex usato e sei apposto Smile
Per il flash staccato ... emhhh, ci sono tanti topic aperti

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Dic, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si infatti ho letto nei vari post in giro per il forum proprio appena finiro di scrivere il topic Ok!

cmq dici che anche con l'usato vado bene?? sai non vorrei rischiare e magari mi esplode in mano LOL

ah notato ora, intendi ex o exII??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tancro ha scritto:
si si infatti ho letto nei vari post in giro per il forum proprio appena finiro di scrivere il topic Ok!

cmq dici che anche con l'usato vado bene?? sai non vorrei rischiare e magari mi esplode in mano LOL

Ex ... tanto a te nn cambia nulla, la versione II è ottimizzata per essere gestita dai nuovi corpi macchina ... e se prendi la versione Ex risparmi qualcosina

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
tancro ha scritto:

Ex ... tanto a te nn cambia nulla, la versione II è ottimizzata per essere gestita dai nuovi corpi macchina ... e se prendi la versione Ex risparmi qualcosina

grazie mille Ok! allora comincio la mia ricerca...e poi vi tartasserò su come usarlo... LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tancro ha scritto:

grazie mille Ok! allora comincio la mia ricerca...e poi vi tartasserò su come usarlo... LOL

Io me so arrangiato Ops Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: