photo4u.it

Assistenza Polyphoto/Olympus....
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macmau
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 11:51 am    Oggetto: Assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

Chi ci e' gia' passato/a sa che tempi sono usuali? Io sono due mesi che aspetto un preventivo di riparazione per una E1 (fuori garanzia, ufficiale Polyphoto)....e, visto che ci sono, cosa considerate migliore come assistenza post-vendita (Nital, Canon It, Fowa, Sony, ecct). Saluti e grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LiGaBuE
utente

Iscritto: 22 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due mesi? Mah
Sicuro che non ci sia stato qualche disguido comunicativo? Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 9:59 pm    Oggetto: assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

No nessun ritardo o disguido....un mese fa circa ho chiamato in Polyphoto e mi e' stato detto che, data la mole di lavoro, probabilmente a fine mese (Ottobre) avrei avuto il preventivo...ma ancora niente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2008 10:26 pm    Oggetto: Re: Assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

macmau ha scritto:
Chi ci e' gia' passato/a sa che tempi sono usuali? Io sono due mesi che aspetto un preventivo di riparazione per una E1 (fuori garanzia, ufficiale Polyphoto)....e, visto che ci sono, cosa considerate migliore come assistenza post-vendita (Nital, Canon It, Fowa, Sony, ecct). Saluti e grazie.

solo Canon Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 10:09 am    Oggetto: Re: Assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

macmau ha scritto:

evidentemente anche poliphoto mette in coda gli apparecchi venduti da altri... ci fossero altri fotoriparatori sarebbe caso di servirsi di loro

macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 11:08 am    Oggetto: assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

Forse mi sono spiegato male...la E1 e' fuori garanzia (scaduta) ma e' ufficiale Polyphoto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 12:36 pm    Oggetto: Re: assistenza Polyphoto/Olympus.... Rispondi con citazione

macmau ha scritto:
Forse mi sono spiegato male...la E1 e' fuori garanzia (scaduta) ma e' ufficiale Polyphoto....

Poco cambia: una professionale dovrebbe essere riparata subito

vetrofragile
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

state dicnedo che anche nital non è il massimo? .hmmm, da neo acquirente faccio gli scongiuri allora..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non parlavo di Nital....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vetrofragile ha scritto:
state dicnedo che anche nital non è il massimo? .hmmm, da neo acquirente faccio gli scongiuri allora..

identico come polyphoto Triste stessi tempi stessi costi stesse lentezze
canon per le prof al massimo 1 settimana di attesa

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vetrofragile ha scritto:

Sulle assistenze italiane se ne sentono di tutti i colori. Nital ha però una card che consente alle professionali di entrare in una via preferenziale che consente di tornmare al proprietario in tempi brevissimi. Per fortuna non ne ho dovuto ancora far uso (ma ce l'ho sulla D2H)

macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stamani ho saputo che la E1 e' pronta. Meglio cosi. Credevo di ricevere un preventivo, invece e' arrivata pronta e la spesa si aggira sui 200e, a quanto mi e' stato comunicato...e' praticamente nuova e quindi mi va bene la cifra, pero' se questa fosse stata superiore a 300e sarebbe stata in linea con il valore (credo) attuale dell'usato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Provata sabato la E1: NON FUNZIONA adesso mette a fuoco regolarmente (prima non lo faceva) ma non scatta! Ho pensato di essere io, oppure la scheda cf, allora l'ho portata in uno studio e negozio fotografico di una mia amica....scheda nuova, altre inutili prove....niente di niente! NON FUNZIONA! La fattura (160e + Iva) dice cosi: Sostituzione circuito e controllo generale...Garanzia di 6 mesi...Mi tocca rispedirla di nuovo a Polyphoto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kawagià
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

macmau ha scritto:
Provata sabato la E1: NON FUNZIONA adesso mette a fuoco regolarmente (prima non lo faceva) ma non scatta! Ho pensato di essere io, oppure la scheda cf, allora l'ho portata in uno studio e negozio fotografico di una mia amica....scheda nuova, altre inutili prove....niente di niente! NON FUNZIONA! La fattura (160e + Iva) dice cosi: Sostituzione circuito e controllo generale...Garanzia di 6 mesi...Mi tocca rispedirla di nuovo a Polyphoto....

a però hanno fatto un salto di qualità alla polyphoto Diabolico

macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne avevo, soprattutto con Leica, sentito parlare spesso bene....anche se un caso non vuol dire nulla....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io per una riparazione in garanzia ho atteso un mese abbondante ma tutto sembra ok

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Polyphoto non cura più direttamente l'assistenza leica, ora le leica vengono spedite in Germania da polyphoto stessa, prima non ne sono sicuro ma mi pare venissero riparate anche in Italia.
macmau
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non vengono testate una volta riparate? Come e' possibile che mi ritorni non funzionante? La spesa e' stata comunque non indifferente, se si pensa al valore che questa macchina a nell'usato....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabione
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la D3 fracassata nella calotta causa caduta, la L-T.R. ci ha messo due giorni consegnata il lunedi, il martedi sera era già pronta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche per Oly c'è un programma di affiliazione che prevede servizi per i professionisti , tra cui la priorita nelle riparazioni e non solo

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: