Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macmau nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 11:51 am Oggetto: Assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
Chi ci e' gia' passato/a sa che tempi sono usuali? Io sono due mesi che aspetto un preventivo di riparazione per una E1 (fuori garanzia, ufficiale Polyphoto)....e, visto che ci sono, cosa considerate migliore come assistenza post-vendita (Nital, Canon It, Fowa, Sony, ecct). Saluti e grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LiGaBuE utente

Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 288 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Due mesi?
Sicuro che non ci sia stato qualche disguido comunicativo?  _________________ Olympus E-3 | E-P2 |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 9:59 pm Oggetto: assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
No nessun ritardo o disguido....un mese fa circa ho chiamato in Polyphoto e mi e' stato detto che, data la mole di lavoro, probabilmente a fine mese (Ottobre) avrei avuto il preventivo...ma ancora niente... |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 10:26 pm Oggetto: Re: Assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
macmau ha scritto: | Chi ci e' gia' passato/a sa che tempi sono usuali? Io sono due mesi che aspetto un preventivo di riparazione per una E1 (fuori garanzia, ufficiale Polyphoto)....e, visto che ci sono, cosa considerate migliore come assistenza post-vendita (Nital, Canon It, Fowa, Sony, ecct). Saluti e grazie. |
solo Canon  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 10:09 am Oggetto: Re: Assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
macmau ha scritto: | Chi ci e' gia' passato/a sa che tempi sono usuali? Io sono due mesi che aspetto un preventivo di riparazione per una E1 (fuori garanzia, ufficiale Polyphoto)....e, visto che ci sono, cosa considerate migliore come assistenza post-vendita (Nital, Canon It, Fowa, Sony, ecct). Saluti e grazie. |
evidentemente anche poliphoto mette in coda gli apparecchi venduti da altri... ci fossero altri fotoriparatori sarebbe caso di servirsi di loro _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 11:08 am Oggetto: assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
Forse mi sono spiegato male...la E1 e' fuori garanzia (scaduta) ma e' ufficiale Polyphoto.... |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 12:36 pm Oggetto: Re: assistenza Polyphoto/Olympus.... |
|
|
macmau ha scritto: | Forse mi sono spiegato male...la E1 e' fuori garanzia (scaduta) ma e' ufficiale Polyphoto.... |
Poco cambia: una professionale dovrebbe essere riparata subito _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
vetrofragile utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
state dicnedo che anche nital non è il massimo? .hmmm, da neo acquirente faccio gli scongiuri allora.. |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Non parlavo di Nital.... |
|
|
 |
kawagià utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 7:04 am Oggetto: |
|
|
vetrofragile ha scritto: | state dicnedo che anche nital non è il massimo? .hmmm, da neo acquirente faccio gli scongiuri allora.. |
identico come polyphoto stessi tempi stessi costi stesse lentezze
canon per le prof al massimo 1 settimana di attesa _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 9:36 am Oggetto: |
|
|
vetrofragile ha scritto: | state dicnedo che anche nital non è il massimo? .hmmm, da neo acquirente faccio gli scongiuri allora.. |
Sulle assistenze italiane se ne sentono di tutti i colori. Nital ha però una card che consente alle professionali di entrare in una via preferenziale che consente di tornmare al proprietario in tempi brevissimi. Per fortuna non ne ho dovuto ancora far uso (ma ce l'ho sulla D2H) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Stamani ho saputo che la E1 e' pronta. Meglio cosi. Credevo di ricevere un preventivo, invece e' arrivata pronta e la spesa si aggira sui 200e, a quanto mi e' stato comunicato...e' praticamente nuova e quindi mi va bene la cifra, pero' se questa fosse stata superiore a 300e sarebbe stata in linea con il valore (credo) attuale dell'usato... |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Provata sabato la E1: NON FUNZIONA adesso mette a fuoco regolarmente (prima non lo faceva) ma non scatta! Ho pensato di essere io, oppure la scheda cf, allora l'ho portata in uno studio e negozio fotografico di una mia amica....scheda nuova, altre inutili prove....niente di niente! NON FUNZIONA! La fattura (160e + Iva) dice cosi: Sostituzione circuito e controllo generale...Garanzia di 6 mesi...Mi tocca rispedirla di nuovo a Polyphoto.... |
|
|
 |
kawagià utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
macmau ha scritto: | Provata sabato la E1: NON FUNZIONA adesso mette a fuoco regolarmente (prima non lo faceva) ma non scatta! Ho pensato di essere io, oppure la scheda cf, allora l'ho portata in uno studio e negozio fotografico di una mia amica....scheda nuova, altre inutili prove....niente di niente! NON FUNZIONA! La fattura (160e + Iva) dice cosi: Sostituzione circuito e controllo generale...Garanzia di 6 mesi...Mi tocca rispedirla di nuovo a Polyphoto.... |
a però hanno fatto un salto di qualità alla polyphoto  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Io ne avevo, soprattutto con Leica, sentito parlare spesso bene....anche se un caso non vuol dire nulla.... |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
io per una riparazione in garanzia ho atteso un mese abbondante ma tutto sembra ok _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 10:21 am Oggetto: |
|
|
Polyphoto non cura più direttamente l'assistenza leica, ora le leica vengono spedite in Germania da polyphoto stessa, prima non ne sono sicuro ma mi pare venissero riparate anche in Italia. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
macmau nuovo utente
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma non vengono testate una volta riparate? Come e' possibile che mi ritorni non funzionante? La spesa e' stata comunque non indifferente, se si pensa al valore che questa macchina a nell'usato.... |
|
|
 |
fabione utente attivo
Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 673 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
Per la D3 fracassata nella calotta causa caduta, la L-T.R. ci ha messo due giorni consegnata il lunedi, il martedi sera era già pronta. |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Lun 08 Dic, 2008 12:37 am Oggetto: |
|
|
anche per Oly c'è un programma di affiliazione che prevede servizi per i professionisti , tra cui la priorita nelle riparazioni e non solo _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
|