photo4u.it

Grande Falco Savoldelli!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maruk
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 4:37 pm    Oggetto: Grande Falco Savoldelli! Rispondi con citazione

Onore a Paolo Savoldelli che ha vinto per la seconda volta nella sua carriera il Giro d'Italia!! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso
Ave Ave Ave Ave Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo davvero

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

drugat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un bravo anche a Simoni,al venezuelano e all'incredibile Di Luca, e a tutti gli altri che hanno faticato Ok! Ok! Ok! Ok!

ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Falco, vola in discesa!!! Ops Ops Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maruk
utente

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
drugat

Perché bisogna sempre pensare male del ciclismo? E' vero i dopati ci sono stati e ci sono tutt'ora, ma non bisogna pensare male di una persona solo perché vince!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
drugat

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maruk ha scritto:
Spinellino ha scritto:
drugat

Perché bisogna sempre pensare male del ciclismo? E' vero i dopati ci sono stati e ci sono tutt'ora, ma non bisogna pensare male di una persona solo perché vince!

purtroppo il doping è sotto gli occhi di tutti... ma purtroppo il calcio, il tennis ecc non sono stati trattati come il ciclismo Non ci siamo , anche questoè sotto gli occhi di tutti...

ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maruk
utente

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco che si debba combattere il doping, ma prendere questo sport come capro espiatorio mi sembra sbagliato. Molta gente che non se ne intende, identifica il ciclismo col doping, sminuendo così le imprese e le vittorie di ciclisti, che fino a prova contraria sono tutti puliti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Cobianchi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor ha scritto:
Maruk ha scritto:
Spinellino ha scritto:
drugat

purtroppo il doping è sotto gli occhi di tutti... ma purtroppo il calcio, il tennis ecc non sono stati trattati come il ciclismo Non ci siamo , anche questoè sotto gli occhi di tutti...

ciao Smile
parole sante Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il Falco in volo nella Crono Chieri-Torino
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31405
Ok!
il ciclismo è lo sport più bello e più faticoso del mondo, ve lo dico dopo 11 anni di agonia..pardon...di agonismo (ma sono quasi la stessa cosa! Very Happy )

Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
ecco il Falco in volo nella Crono Chieri-Torino
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31405
Ok!
il ciclismo è lo sport più bello e più faticoso del mondo, ve lo dico dopo 11 anni di agonia..pardon...di agonismo (ma sono quasi la stessa cosa! Very Happy )

uauh Surprised e dove correvi? Smile

ciao Smile

Enrico53
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto più che altro Mountain Bike campionati regionali cross country FCI e poi UDACE negli ultimi anni
all'inizio nel Velo Club Cambiano, poi nel Dotta Team, dal 1991 al 2001.

Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo conosco xke non seguo. . .
ma onore al merito!!
Ok!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maruk
utente

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico53 ha scritto:
ho fatto più che altro Mountain Bike campionati regionali cross country FCI e poi UDACE negli ultimi anni
all'inizio nel Velo Club Cambiano, poi nel Dotta Team, dal 1991 al 2001.

Anch'io ho cominciato con la mountainbike e le granfondo come la "Rampilonga" e altre, poi sono passato alla bici da corsa e alle relative granfondo. Comunque la mountainbike rimane un bellissimo mezzo, soprattutto da utilizzare in discesa tra fango e sassi in sentieri tra i boschi o mulattiere in montagna! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bello Ok!
Enrico53
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solo che quando lo fai a livello amatoriale dovresti divertirti, invece oramai anche gli amatori si preparano come dei professionisti e devi vivere in funzione della bicicletta...il tempo libero te lo scordi. ti giuro che dopo qualche anno non ce la fai più
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1) Il doping esiste nel 99% dello sport a livello professionistico. Smettiamola di fare finta che non sia vero e di stupirci di faccende tipo Cannavaro.

2) Il ciclismo è da questo punto di vista lo sport peggiore. E' vergognoso quello che assumono. Del resto quante volte si sono già viste le scene di medici che buttano scatole e scatole di farmaci dalla finestra perchè è arrivato un controllo a sorpresa? Siamo arrivati ad avere la camera ipobarica in stanza! E' una farsa.

Nessun essere umano può naturalmente avere prestazioni come quelle dei ciclisti professionisti. Vanno come degli scooter.
Così come non ha senso che un uomo grosso come un frigo corra a 40 km\h o un giocatore di NBA possa fare + di 100 partite in un anno con trasferte da 6 ore di aereo e senza allenarsi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi chiedo una cosa... ieri hanno detto che aveva vinto il giro con 28 secondi di vantaggio ma l'ultima tappa l'hanno corsa oggi, no? Non sono esperto di ciclismo, qualcuno mi spiega sta cosa? Non poteva cadere oggi e arrivare con +28s di ritardo? O forse l'ultima tappa non conta ai fini della classifica? Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fickyz
utente

Iscritto: 28 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Io mi chiedo una cosa... ieri hanno detto che aveva vinto il giro con 28 secondi di vantaggio ma l'ultima tappa l'hanno corsa oggi, no? Non sono esperto di ciclismo, qualcuno mi spiega sta cosa? Non poteva cadere oggi e arrivare con +28s di ritardo? O forse l'ultima tappa non conta ai fini della classifica? Grat Grat

conta eccome, però è difficile che il leader della classifica si faccia sorprendere da cadute o intoppi vari proprio nell'ultima tappa che per di più si svolge su un tracciato pianeggiante come una tavola.

Sarebbe stato rischioso invece se la tappa fosse stata a cronometro o con un tracciato montagnoso con pendenze diaboliche. In questo caso ci sarebbero state mille e più preoccupazioni per il falco Savoldelli.

A parte questo, il mio parere sul Giro? Da cinque anni che lo seguo, grazie alla passione maturata dal primo liceo (ora faccio il quinto) che mi ha spinto a provare a correre in FCI con ottimi risultati (nei primi venti della Campania).

Buon Savoldelli che mi ha dato l'impressione di aver acquisito da Armstrong freddezza ed intelligenza. Lo stesso vale per Basso che per me era il favorito n. 1, peccato per i malori nelle tappe che contavano. Delusione totale Cunego, e Garzelli Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo per il secondo anno di fila e poi inaspettati gli insuccessi di Petacchi.

Infine Rujano, che ricordava un pò il "sacro" Pantani e dalla grinta spaventosa. Un bellissimo giro, peccato che non tutti i grandissimi si sono mossi chi per malori chi per crisi... Triste

§§§ http://raffaelegreco.splinder.com §§§

- HP Photosmart 945.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: