Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 4:37 pm Oggetto: Grande Falco Savoldelli! |
|
|
Onore a Paolo Savoldelli che ha vinto per la seconda volta nella sua carriera il Giro d'Italia!!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Bravo davvero _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:45 am Oggetto: |
|
|
drugat |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
un bravo anche a Simoni,al venezuelano e all'incredibile Di Luca, e a tutti gli altri che hanno faticato
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Falco, vola in discesa!!!  |
|
|
 |
Maruk utente
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Spinellino ha scritto: | drugat |
Perché bisogna sempre pensare male del ciclismo? E' vero i dopati ci sono stati e ci sono tutt'ora, ma non bisogna pensare male di una persona solo perché vince! |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
Spinellino ha scritto: | drugat |
 |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Maruk ha scritto: | Spinellino ha scritto: | drugat |
Perché bisogna sempre pensare male del ciclismo? E' vero i dopati ci sono stati e ci sono tutt'ora, ma non bisogna pensare male di una persona solo perché vince! |
purtroppo il doping è sotto gli occhi di tutti... ma purtroppo il calcio, il tennis ecc non sono stati trattati come il ciclismo , anche questoè sotto gli occhi di tutti...
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Maruk utente
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Capisco che si debba combattere il doping, ma prendere questo sport come capro espiatorio mi sembra sbagliato. Molta gente che non se ne intende, identifica il ciclismo col doping, sminuendo così le imprese e le vittorie di ciclisti, che fino a prova contraria sono tutti puliti! |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | Maruk ha scritto: | Spinellino ha scritto: | drugat |
purtroppo il doping è sotto gli occhi di tutti... ma purtroppo il calcio, il tennis ecc non sono stati trattati come il ciclismo , anche questoè sotto gli occhi di tutti...
ciao  | parole sante  |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | ecco il Falco in volo nella Crono Chieri-Torino
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31405
il ciclismo è lo sport più bello e più faticoso del mondo, ve lo dico dopo 11 anni di agonia..pardon...di agonismo (ma sono quasi la stessa cosa! ) |
uauh e dove correvi?
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto più che altro Mountain Bike campionati regionali cross country FCI e poi UDACE negli ultimi anni
all'inizio nel Velo Club Cambiano, poi nel Dotta Team, dal 1991 al 2001. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
non lo conosco xke non seguo. . .
ma onore al merito!!
|
|
 |
Maruk utente
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | ho fatto più che altro Mountain Bike campionati regionali cross country FCI e poi UDACE negli ultimi anni
all'inizio nel Velo Club Cambiano, poi nel Dotta Team, dal 1991 al 2001. |
Anch'io ho cominciato con la mountainbike e le granfondo come la "Rampilonga" e altre, poi sono passato alla bici da corsa e alle relative granfondo. Comunque la mountainbike rimane un bellissimo mezzo, soprattutto da utilizzare in discesa tra fango e sassi in sentieri tra i boschi o mulattiere in montagna!  |
|
|
 |
markondor utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
che bello  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
solo che quando lo fai a livello amatoriale dovresti divertirti, invece oramai anche gli amatori si preparano come dei professionisti e devi vivere in funzione della bicicletta...il tempo libero te lo scordi. ti giuro che dopo qualche anno non ce la fai più _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
1) Il doping esiste nel 99% dello sport a livello professionistico. Smettiamola di fare finta che non sia vero e di stupirci di faccende tipo Cannavaro.
2) Il ciclismo è da questo punto di vista lo sport peggiore. E' vergognoso quello che assumono. Del resto quante volte si sono già viste le scene di medici che buttano scatole e scatole di farmaci dalla finestra perchè è arrivato un controllo a sorpresa? Siamo arrivati ad avere la camera ipobarica in stanza! E' una farsa.
Nessun essere umano può naturalmente avere prestazioni come quelle dei ciclisti professionisti. Vanno come degli scooter.
Così come non ha senso che un uomo grosso come un frigo corra a 40 km\h o un giocatore di NBA possa fare + di 100 partite in un anno con trasferte da 6 ore di aereo e senza allenarsi. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Io mi chiedo una cosa... ieri hanno detto che aveva vinto il giro con 28 secondi di vantaggio ma l'ultima tappa l'hanno corsa oggi, no? Non sono esperto di ciclismo, qualcuno mi spiega sta cosa? Non poteva cadere oggi e arrivare con +28s di ritardo? O forse l'ultima tappa non conta ai fini della classifica?  |
|
|
 |
fickyz utente

Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 129 Località: Palinuro (SA)
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Io mi chiedo una cosa... ieri hanno detto che aveva vinto il giro con 28 secondi di vantaggio ma l'ultima tappa l'hanno corsa oggi, no? Non sono esperto di ciclismo, qualcuno mi spiega sta cosa? Non poteva cadere oggi e arrivare con +28s di ritardo? O forse l'ultima tappa non conta ai fini della classifica?  |
conta eccome, però è difficile che il leader della classifica si faccia sorprendere da cadute o intoppi vari proprio nell'ultima tappa che per di più si svolge su un tracciato pianeggiante come una tavola.
Sarebbe stato rischioso invece se la tappa fosse stata a cronometro o con un tracciato montagnoso con pendenze diaboliche. In questo caso ci sarebbero state mille e più preoccupazioni per il falco Savoldelli.
A parte questo, il mio parere sul Giro? Da cinque anni che lo seguo, grazie alla passione maturata dal primo liceo (ora faccio il quinto) che mi ha spinto a provare a correre in FCI con ottimi risultati (nei primi venti della Campania).
Buon Savoldelli che mi ha dato l'impressione di aver acquisito da Armstrong freddezza ed intelligenza. Lo stesso vale per Basso che per me era il favorito n. 1, peccato per i malori nelle tappe che contavano. Delusione totale Cunego, e Garzelli per il secondo anno di fila e poi inaspettati gli insuccessi di Petacchi.
Infine Rujano, che ricordava un pò il "sacro" Pantani e dalla grinta spaventosa. Un bellissimo giro, peccato che non tutti i grandissimi si sono mossi chi per malori chi per crisi...  _________________ "Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l'occhio di chi guarda".
Gisele Freund
§§§ http://raffaelegreco.splinder.com §§§
- HP Photosmart 945. |
|
|
 |
|